Ivan91 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Buona sera a tutti , mi chiamo Ivan . Nelle ultime settimane mi sono riavvicinato al mondo pokemon . Ho trovato così questo forum e ho deciso di registrarmi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Benvenuto! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Ivan. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.