Vai al commento

Hydragon deve andare in OU ?

UndeadBan

Post raccomandati

Stanno facendo dei suspect test per hydragon e vogliono spostarlo in OU... ora non so voi ma penso che Hydragon sia una pietra miliare in UU e che in OU sarebbe ben presto dimenticato, voi che ne dite?

spero resti dov'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Stanno facendo dei suspect test per hydragon e vogliono spostarlo in OU

Veramente, se il risultato del suspect test fosse ban, Hydreigon andrebbe in BL e non in OU. Vero, sarebbe comunque giocabile solo dall'OU in su, ma vista la sua usage pressochè assente nella tier regina dei metagame smogoniani, finirebbe in BL per restarci a vita (un po' come Staraptor e Volcarona).

In ogni caso io sono contrario al ban, Hydreigon è un threat tranquillamente gestibile in UU, vero che ha una ottima coverage, può runnare diversi set tra cui un mixed con Iron Tail e Head Smash, un set Scarf (il più comune), un set Specs e un set Life Orb, ma parliamoci chiaro: non è certo il migliore fra i draghi, il suo typing è abbastanza bruttino difensivamente, non ha una velocità degna di nota e non ha accesso a Dragon Dance o a qualsivoglia boosting move. La sua abilità è per forza di cose Levitate, e con Sylveon e Conkeldurr in UU direi che ne ha da temere.

Ho apprezzato il ban di Salamence, ma Hydreigon imho non è nulla di così broken.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...