JustZero Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Fabrizio, ho 18 anni e vengo dalla provincia di Torino. Sono all'ultimo anno di elettrotecnica e non vedo l'ora di finire ahahah. La passione per i Pokémon è nata subito dopo l'uscita del film Mew VS Mewtwo, da quel momento ho iniziato a seguire la serie animata e a giocare con il GameBoy. Il primo pokémon è stato Pokémon Ruby con il GameBoy Advance, e da li Verde foglia e tutto il resto! Attualmente staziono su Pokémon Y. Ci si vede in giro per il forum a discutere della passione che più ci accomuna, i mostri tascabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Benvenuto! Anche io iniziai con rubino, ne è passato di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Aaah... anche te elettrotecnica? C: Benvenuto su PM, Fabrizio. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustZero Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Benvenuto!:) Se hai domande chiedi pure !:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.