Massimez Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 ciao, mi sto avvicinando ora al mondo del competitivo Pokemon è volevo chiedervi come posso creare un buon team con 6 di questi Pokemon: charizard crobat metagross staraptor bisharp goodra garchomp toxicroak gallade umbreon haxorus gardevoir ninetales geninja lucario alakazam weavile gengar machamp aegislash luxray salamence malamar noivern grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Sarebbe opportuno conoscere la tier in cui vorresti giocare ed il motivo che ti spinge ad usare pokémon scelti senza alcun criterio in un ambito competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimez Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 li ho scelti per distanziarmi un po' dai soliti team usati nel competitivo(so bene che tra quelli che ho messo ci sono alcuni molto utilizzati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 La domanda mirava a farti capire che non puoi buildare buttando pokémon a caso. La tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Penso tu voglia giocare in OU. Parti con uno dei pokemon che vuoi usare come leader, ad esempio MMetagross, poi cerca di trovare altri pokemon che coprano le sue debolezze e creino con lui delle sinergie. Nel team devi avere almeno un setter di entry hazard (principalmente punte e levitorocce) e un remover (spinner o Defogger). Se vuoi puoi inserire uno healer che curi il team con desiderio e rintoccasana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.