Serperiorislife Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 aiutatemi non riesco a giocare a pokemon gcc perché non si apre più come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimsLuPttors Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 ho lo stesso problema :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 La cosa migliore è sempre contattare il supporto Pokémon tramite il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimsLuPttors Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, Little Donphan ha scritto: La cosa migliore è sempre contattare il supporto Pokémon tramite il sito ufficiale mi puoi dare il link dove mandare l'email? grazie mi hanno detto che quello inglese è più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, MimsLuPttors ha scritto: mi puoi dare il link dove mandare l'email? grazie mi hanno detto che quello inglese è più veloce Basta che vai su Pokemon.com/us/ e in fondo alla pagina c'è "support" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.