jessy87pikachu Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 come da titolo vorrei sapere quale sia la miglior natura per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Dipende... Timid/modest di sicuro (anche se secondo me la forza di questo pokemon sono i danni oltre che la sua incredibile resistenza, io lo farei modest poi dipende dal team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 11 minuti fa, Red94 ha scritto: Dipende... Timid/modest di sicuro (anche se secondo me la forza di questo pokemon sono i danni oltre che la sua incredibile resistenza, io lo farei modest poi dipende dal team) non contando il team (che dipende dal momento quale team voglio) lo voglio prendere con una natura che sta bene a lui e non dipende il team. modesta e +attacco speciale -attacco e lo avevo pensato anche io, ma guardando le mosse che puo imparare ci son più mosse fisiche che speciali, per cui mi son chiesta se e veramente giusto farlo modesto o no, anche se effettivamente le sue statistiche sono più sullo speciale e non sull'attacco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 E' meglio farlo modesto perché è l'unico che impara steam eruption, cioè una scald potenziata diciamo. E' una mossa eccezionale, vale la pena farlo modest solo per quella. Poi ha una covarage assurda, impara fangonda, earth power, fire blast... Veramente un pokemon d'attacco speciale perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 minuti fa, Red94 ha scritto: E' meglio farlo modesto perché è l'unico che impara steam eruption, cioè una scald potenziata diciamo. E' una mossa eccezionale, vale la pena farlo modest solo per quella. Poi ha una covarage assurda, impara fangonda, earth power, fire blast... Veramente un pokemon d'attacco speciale perfetto capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, jessy87pikachu ha scritto: capito grazie Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 @jessy87pikachu Ci sono altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Volcanion fisico non si può vedere. Ad ogni modo anche io te lo consiglio Modest, anche se facendolo max speed ottiene la speed tie con pokémon come Bisharp e Breloom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 7 ore fa, Spyro190 ha scritto: Volcanion fisico non si può vedere. Ad ogni modo anche io te lo consiglio Modest, anche se facendolo max speed ottiene la speed tie con pokémon come Bisharp e Breloom. capito ok grazie anche a te 12 ore fa, Superyle99 ha scritto: @jessy87pikachu Ci sono altri dubbi o posso chiudere? si grazie adesso si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Va benissimo, se non ti serve altro chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.