Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


miglior natura per Volcanion evento ita


jessy87pikachu

Post raccomandati

11 minuti fa, Red94 ha scritto:

Dipende... Timid/modest di sicuro (anche se secondo me la forza di questo pokemon sono i danni oltre che la sua incredibile resistenza, io lo farei modest poi dipende dal team)

non contando il team (che dipende dal momento quale team voglio) lo voglio prendere con una natura che sta bene a lui e non dipende il team. modesta e +attacco speciale  -attacco e lo avevo pensato anche io, ma guardando le mosse che puo imparare ci son più mosse fisiche che speciali, per cui mi son chiesta se e veramente giusto farlo modesto o no, anche se effettivamente le sue statistiche sono più sullo speciale e non sull'attacco....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' meglio farlo modesto perché è l'unico che impara steam eruption, cioè una scald potenziata diciamo. E' una mossa eccezionale, vale la pena farlo modest solo per quella. Poi ha una covarage assurda, impara fangonda, earth power, fire blast... Veramente un pokemon d'attacco speciale perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Red94 ha scritto:

E' meglio farlo modesto perché è l'unico che impara steam eruption, cioè una scald potenziata diciamo. E' una mossa eccezionale, vale la pena farlo modest solo per quella. Poi ha una covarage assurda, impara fangonda, earth power, fire blast... Veramente un pokemon d'attacco speciale perfetto

capito :) grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Volcanion fisico non si può vedere.

 

Ad ogni modo anche io te lo consiglio Modest, anche se facendolo max speed ottiene la speed tie con pokémon come Bisharp e Breloom.

capito :) ok grazie anche a te :) 

 

12 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@jessy87pikachu

Ci sono altri dubbi o posso chiudere?

 

 

si grazie adesso si può chiudere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...