Vai al commento

Chiarimento per SAV pokemon versione bianca 2

Gray95

Post raccomandati

Io ho cominciato il gioco con una rom giapponese tradotta in italiano, ora però mi sono scaricato la rom italiana e vorrei sapere se rinominando il sav con il nome della rom italiana potevo continuare il gioco con la rom italiana ( piuttosto che ricominciarlo )... è possibile???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato il gioco con una rom giapponese tradotta in italiano, ora però mi sono scaricato la rom italiana e vorrei sapere se rinominando il sav con il nome della rom italiana potevo continuare il gioco con la rom italiana ( piuttosto che ricominciarlo )... è possibile???

No, non è possibile perché gli ID dei due giochi sono diversi :D

:c

icons by Julie

Link al commento

io ho provato. (avevo però la versione tradotta in parte in italiano).

il salvataggio va, ma se vado in lotta non posso fare niente e il pulsante lotta non è neanche presente. credo che prima di riiniziare il gioco lo finisco su rom tradotta e poi mi trasferisco tutti i pokemon nuovi sulla versione italiana.

peccato perchè avevo quasi finito l'avventura e con soul silver aveva funzionato a suo tempo.

prima proverò qualche conversione per vedere se risolvo il problema (in ogni caso)

EDIT.

Mi è bastato con la Dstwo avviare la versione clean della rom (al posto della versione pach) per eliminare ogni problema. fortunatamente la dstwo di solito non ha bisogno della versione pach (la uso solo perchè di solito non cambia niente)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...