Gray95 Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Io ho cominciato il gioco con una rom giapponese tradotta in italiano, ora però mi sono scaricato la rom italiana e vorrei sapere se rinominando il sav con il nome della rom italiana potevo continuare il gioco con la rom italiana ( piuttosto che ricominciarlo )... è possibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Certo, é possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Sezione non adattaSposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Io ho cominciato il gioco con una rom giapponese tradotta in italiano, ora però mi sono scaricato la rom italiana e vorrei sapere se rinominando il sav con il nome della rom italiana potevo continuare il gioco con la rom italiana ( piuttosto che ricominciarlo )... è possibile???No, non è possibile perché gli ID dei due giochi sono diversi icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 ok vabbè io ci provo lo stesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Si dovrebbe funzionare al 99%; l'unica cosa è che mi sembra che i pokemon che catturi risulteranno chaet; prova a testarli al pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 io ho provato. (avevo però la versione tradotta in parte in italiano).il salvataggio va, ma se vado in lotta non posso fare niente e il pulsante lotta non è neanche presente. credo che prima di riiniziare il gioco lo finisco su rom tradotta e poi mi trasferisco tutti i pokemon nuovi sulla versione italiana.peccato perchè avevo quasi finito l'avventura e con soul silver aveva funzionato a suo tempo.prima proverò qualche conversione per vedere se risolvo il problema (in ogni caso)EDIT.Mi è bastato con la Dstwo avviare la versione clean della rom (al posto della versione pach) per eliminare ogni problema. fortunatamente la dstwo di solito non ha bisogno della versione pach (la uso solo perchè di solito non cambia niente) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.