Bruno051 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 POKEMON PURO DIAMANTE! EP.1! L'ascesa del Team Galassia (rom nds) Ebbene si...sono passati 2 anni dal terribile incidente accaduto a Sinnoh, per il risveglio dei leggendari Palkia,Giratina e il misterioso Dialga...Ci troviamo ad Unima dove Lucas,Lucinda e il vivacissimo Barry vorranno incominciare una nuova avventura! Ma il trasferimento purtroppo è dovuto al Team Galassia oramai controllato da Saturno e sovrano di Sinnoh. I nostri eroi dunque dovranno ripercorrere tutto daccapo dai capipalestra alla campionessa Ed non solo...riusciranno con i graziosi Chimchar,Piplup e Turtwig ad annientare questo team terribile? Dialga finalmente riuscirà a liberarsi e completare la sua archeoPrimal evoluzione??? E inoltre Cyrus che ha in mente per il futuro??? Tutto cio è da scoprire in questa fantastica avventura!!! Enjoy!:D:poke: =================================================== ===Info & Download=== Download Beta 3: http://www.mediafire.com/download/8vgruccg0a2c7c7/Pokèmon+Puro+Diamante.nds Download Beta 4: http://www.mediafire.com/download/33by80b7rxqh1iq/Pokemon+Puro+DiamanteBeta4.nds Download Beta 5: 03-04/10/2016 Channel Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC1VUpu9TNw-sUlHlL3UOJyg Email:bruno22thegamer@libero.it =================================================== ===Cambiamenti=== Musica Overworld Mugshot Front Trainer and Back Script(Eventi) :@ IN FASE DI SVILUPPO Sprite Dark Dialga e Primal Palkia Starter Pokemon nell'erba Leggendari Duefoglie sta per essere completata... Testi cambiati Script in lavorazione Team skull probabile apparenza eheh Marisio-Chicco Sfidabili Inserite nuove musichette Cambiate nomi città,allenatori e percorsi Prof Birch farà la sua apparenza nel gioco Cambiati pokemon selvatici Mars e jupiter non sfidabili ma sveleranno cose che vedrete in puro diamante 2...O almeno spero .-. =================================================== Qui è tutto per Maggiori info Scrivetemi via MP o Email!!! Screenshot SCREENSHOT INIZIO GIOCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 6 minuti fa, Bruno051 ha scritto: POKEMON PURO DIAMANTE! EP.1! L'ascesa del Team Galassia (rom nds) Ebbene si...sono passati 2 anni dal terribile incidente accaduto a Sinnoh, per il risveglio dei leggendari Palkia,Giratina e il misterioso Dialga...Ci troviamo ad Unima dove Lucas,Lucinda e il vivacissimo Barry vorranno incominciare una nuova avventura! Ma il trasferimento purtroppo è dovuto al Team Galassia oramai controllato da Saturno e sovrano di Sinnoh. I nostri eroi dunque dovranno ripercorrere tutto daccapo dai capipalestra alla campionessa Ed non solo...riusciranno con i graziosi Chimchar,Piplup e Turtwig ad annientare questo team terribile? Dialga finalmente riuscirà a liberarsi e completare la sua archeoPrimal evoluzione??? E inoltre Cyrus che ha in mente per il futuro??? Tutto cio è da scoprire in questa fantastica avventura!!! Enjoy!:D:poke: =================================================== ===Info & Download=== Download Beta 3: http://www.mediafire.com/download/8vgruccg0a2c7c7/Pokèmon+Puro+Diamante.nds Download Beta 4: http://www.mediafire.com/download/33by80b7rxqh1iq/Pokemon+Puro+DiamanteBeta4.nds Download Beta 5: 03-04/10/2016 Channel Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC1VUpu9TNw-sUlHlL3UOJyg Email:bruno22thegamer@libero.it =================================================== ===Cambiamenti=== Musica Overworld Mugshot Front Trainer and Back Script(Eventi) :@ IN FASE DI SVILUPPO Sprite Dark Dialga e Primal Palkia Starter Pokemon nell'erba Leggendari Duefoglie sta per essere completata... Testi cambiati Script in lavorazione Team skull probabile apparenza eheh Marisio-Chicco Sfidabili Inserite nuove musichette Cambiate nomi città,allenatori e percorsi Prof Birch farà la sua apparenza nel gioco Cambiati pokemon selvatici Mars e jupiter non sfidabili ma sveleranno cose che vedrete in puro diamante 2...O almeno spero .-. =================================================== Qui è tutto per Maggiori info Scrivetemi via MP o Email!!! Screenshot Nascondi contenuto appero bel lavoro complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno051 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: appero bel lavoro complimenti Grazie Mille! Tra oggi e domani uscirà la penultima beta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: appero bel lavoro complimenti Mi fai salire la nostalgia potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Bruno051 ha scritto: Grazie Mille! Tra oggi e domani uscirà la penultima beta! e se poi vuoi la verità ho sempre preferito dialga a quel goffo palkia (non uccidetemi sicari di palkia plz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno051 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: e se poi vuoi la verità ho sempre preferito dialga a quel goffo palkia (non uccidetemi sicari di palkia plz) Palkia poverino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, Bruno051 ha scritto: Palkia poverino xD massí casomai mi trasforma in una frittella di dave ma poco importa amo i waffles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno051 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: massí casomai mi trasforma in una frittella di dave ma poco importa amo i waffles Comunque proverò a inserire qualche mega creata da me... quelle già esistenti non vorrei inserirle per non rovinare la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Bruno051 ha scritto: Comunque proverò a inserire qualche mega creata da me... quelle già esistenti non vorrei inserirle per non rovinare la trama #vogliamomegadusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno051 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: #vogliamomegadusknoir Beh io avvero sempre le richieste dei fan del mio gioco quindi ci proverò! :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno051 Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Messi ulteriori screen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.