Lellle Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Salve, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. In realtà le richieste sarebbero due, ma andiamo con ordine! Mi sto mettendo di impegno per completare il pokédex entro l'uscita di Sole e Luna, e, per questo, decido di andare dalla vecchina per riscuotere l'uovo di Togepi a Cuordilava. E fin qui tutto okay. Nel frattempo, nella pensione, avevo lasciato Slowbro per fare Slowpoke e farlo evolvere quindi in Slowking, sempre per questione del pokédex. Quindi avevo già fatto determinati passi con Togepi. Nulla di strano, finché l'uovo di Slowpoke si schiude e quello di Togepi no. Vado a controllare sulla "bibbia" online dei pokémon, gli effettivi passi che ci vogliono per entrambi, e, leggo che Togepi ha molti meno passi di schiusa! Vado a vedere le info dell'uovo , e mi da le info che da quando l'uovo è stato appena preso (Cioè che ci vorrà molto tempo) e che me l'ha dato, appunto, la nonnina. Com'è possibile questo? Poi, questione numero due: Avevo letto in giro che era possibile far schiudere uova shiny, avevo visto proprio una guida, ma non la trovo più. Sapreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Semplice, non è un uovo di togepi quello, ma di wynaut il quale, come potrai vedere, richiede molti ma molti passi in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellle Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 L'avevo già preso quello di Wynaut :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 21 ore fa, Lellle ha scritto: L'avevo già preso quello di Wynaut :x È possibile che ne abbia presi più di uno e te lo sia scordata! E per far nascere uova shiny esiste il metodo Masuda, dovresti trovare delle guide nelle sezioni apposite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.