vittoriosauro Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ciao a tutti! sono un competo neofita di tutto ciò! Esatto, come ho scritto alla pagina su FB via messaggio privato se non avessi trovato un gg un video per caso di Chiara e Cydonia sul tubo, non mi sarebbe "salita la scimmia" per sto mondo e sti giochi! E si, perchè io fino a 6 mesi fa del tutto ignoravo i giochi pokèmon....compreso ma sorpattutto pokèmon go ( che cmq non ho intenzione di usare) ...tanto che ora ho intenzione di comprare il mio primo 3dsxl, pokèmon zaffiro, y e poi sole....perchè m'è salita la samia di avere taaaanti pokèmon tutti in un gioco...ho scoperto che posso metterli tutti in pokèmon sole ma se alcuni non saranno presenti non li avrò....temo il mio bulbasaur che da oggi è il mio pokèmon ufficiale e lo adoro. Lo so sono impazzito, abbiate comprensione, sono un newbie di sto "mondo"....sono sempre stato solo un tipo da Final Fantasy e Kingdome Hearts ( li ho tutti per playstation) .... ora mi è scattata sta "mania".....ha ho letto di vari pokèmon dati solo via web o via annunci....ma possono prenderli tutti o ci vogliono requisiti minimi di gioco particolari? Non credo che farei in tempo da qui all'uscita i sole per avere un Volcanion per esempio....e poi ho letto che lo danno pure via web, giusto? Scusa te la luuuuunga presentazione ma son fato così un saluto a tutti, Vittorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 37 minuti fa, vittoriosauro ha scritto: pokèmon zaffiro, y e poi sole.. tu si che capisci tutto della vita benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Vittorio. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Grazie mille a tutti per il caldo benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Grazie ancora a tutti! Ne approfitto per chiedervi altre cose...ma conviene prendere ad oggi un 3ds o un 3dsxl? e poi fra 3ds ci sn differenze o qualunque che prendo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.