Vai al commento


Giocatore rimasto in dietro


VedovoNero

Post raccomandati

Ciao a tutti

Ho iniziato da poco a rigiocare a pokemon, Ho giocato da pokemon verde foglia/rosso fuoco fino a platino (solo quest'ultimo l'ho giocato su telefono), ma mi stavo chiedendo, per poter cominciare a intraprendere i VGC ( so che ci vuole tempo e preparazione e chi ne ha più ne metta), che giochi di pokemon devo comprare ancora per mettermi al passo? Io avevo pensato di comprarmi pokemon X, pokemon rubino omega e, quando uscirà, pokemon sole/luna, ma avendo solo un vecchio Nintendo DS devo comprare una nuova console ed io avevo pensato di comprare un new 3DS, che ne pensate?

Quando sono andato al game stop però il commesso mi ha detto che molto probabilmente tutti i giochi in futuro non usciranno per le console ma solo per i telefoni, quindi ho aspettato per comprare il tutto, ma girando su internet non sono riuscito a trovare niente, se sapete qualcosa vi ringrazio in anticipo. Qualsiasi altra dritta è ben accetta. Grazie!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il competitivo su console è finito, ti conviene a comprare X o Y (nel caso tu voglia provare una storia nuova, ma attento che il dopo lega è minimo) oppure ORAS, se vuoi tornare nel passato (che però sono titoli inferiori a XY secondo me), dove ci sono nuove mega fantastiche come Mega Metagross e Mega Beedrill.

In sole e luna il vgc sarà disponibile solo per i pokemon catturati o nati ad alola, quindi non serve stare a perdere tempo a far riprodurre i pokemon adesso (a meno che tu non voglia una collezione di shinyyyyy)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a prendere come console o un new 3ds o un new 3ds xl (io ho un old 3ds xl del 2013 e mi trovo bene), però in quello piccolo la qualità è leggermente più nitida.

Se vuoi un gioco solo ed esclusivamente per il gioco in sé, lasciando parte breeding, competitivo e gioco online prendi X o y, altrimenti oras sarebbe la scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, VedovoNero ha scritto:

Grazie, allora prenderò oras perché mi interessa molto di più, per il fatto dei pokemon che si trovano in X o Y c'è qualche.modo per prenderli o devo comprare pure il gioco? Comunque grazie per le risposte

Alcuni si possono catturare, per avere altri devi per forza scambiare con amici o in gts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...