vittoriosauro Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Salve, scusate ma in vista dei prossimi sole e luna, sto acquistando i miei primi giochi pokèmon ( zaffiro e Y) ma una volta che ho catturato un pokèmon e lo trasferirò via banca in sole ( il mio fine ultimo....) gli sprite o i modelli, saranno aggiornati alal versione grafica di sole? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 A rigor di logica direi proprio di sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 18 ore fa, Giuls92 ha scritto: A rigor di logica direi proprio di sì xD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Di niente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 @vittoriosauro, c'è altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 On 6/10/2016 at 07:02, Porygon-Z ha scritto: @vittoriosauro, c'è altro da chiedere o si può chiudere? Solo....Volcanion nel sito multiplayer.it come divolo si prende??? ...e in baca poi lo posos mettere giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.