Titano Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Apro un topic nuovo xke non ho trovato nulla a riguardo....ho letto alcune discussioni in cui sapete già gli iv del pokemon che uscirà dall'uovo Come faccio? dispongo anche di un PS ma non trovo le opzioni Oo ne per sapere il TSV e neanche per sapere l'ESV dell'uovo Help PLS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 @Titano, da quel che so non puoi sapere gli ivs di un pokémon prima che si schiuda. Però puoi schiuderlo, controllarli e spegnere senza salvare. Gli ivs saranno quelli visti in precedenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 @Titano, devi fare un "backup" del salvataggio. Il file che verrà creato, che dovrebbe chiamarsi "main"(io uso i homebrew per estrarlo quindi non saprei dirti con certezza.), dovrai in seguito usarlo in un programma chiamato "KeySAV2"(non la prima versione, é solo per Pokémon X ed Y USA! ). A quel punto vedrai i dati dei tuoi Box Pokémon, Uova comprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.