Bezek Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Buon pomeriggio a tutti mi chiamo :censured: e ho 21 anni...non so che dire :l ahahahahah vabbè ci provo. Ho iniziato a seguire i Pokémon da quando mi è stata regalata una bustina di carte del primo set nel lontano 1999. Era una busta con sopra Charizard, e all'interno trovai proprio Charizard olo! (carta che ho tuttora). Ho poi giocato a Pokémon argento che sapevo non sapevo quasi leggere, e da lì per me è diventata una vera passione ! Ho giocato ad almeno un titolo per serie, e continuo tuttora . Le mie generazioni preferite sono la prima e la seconda, ma NON sono un poke-nostalgico! solo che le prime mi sono rimaste nel cuore Uno dei miei Pokémon preferiti è infatti Sawsbuck primavera! Nonostante la mia età e il fatto che inizierò a lavorare a breve non vedo l'ora che sia il 23 novembre, perché a mio parere Sole e Luna saranno i giochi Pokémon più belli mai fatti (in quanto a trama, ovvio), se si dovessero rivelare una delusione penso che morirò dentro . Beh direi che ho detto tutto! Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ciao, @Bezek! Benvenuto su Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezek Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Bezek. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.