sl3nderale Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 C'è qualcuno che sa tutti i pokemon che si trovano nelle orde e in che percorso si trovano???? Mi servono sia per evsare che per trovare shiny. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sposto nella sezione più adeguata. Puoi trovare tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Scusa non sapevo dove è come pubblicare non sapevo che ci fossero categorie scusa ancora grazie ora vado a leggere i consigli. L hai già spostato nella categoria apposita o devo spostarloi io? Se si come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 I poteri di moderazione (come appunto spostare o chiudere) li hanno solo, come dice la stessa parola, i moderatori (e superiori). Ho già provveduto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Okay grazie come posto in altre categorie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 On 6 ottobre 2016 at 22:11, sl3nderale ha scritto: Okay grazie come posto in altre categorie? @sl3nderale Ti basta andare nella sezione dove vuoi postare e cliccare su "Inizia nuova Discussione". La inizierai nella sezione scelta in precedenza! Altrimenti puoi usare il tasto nella home ed anche li selezionare teamite il pannello la sezione che piu ritieni adeguata. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ciao @sl3nderale, altro da chiedere o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @sl3nderale, altro da chiedere o si può chiudere la discussione? 2 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @sl3nderale, altro da chiedere o si può chiudere la discussione? 2 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @sl3nderale, altro da chiedere o si può chiudere la discussione? Potete chiuderee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 7 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Potete chiuderee Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.