Vai al commento


Discorso sugli universi


Zarxiel

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non dico che devono chiamarlo Mega, che è il nome della forma effettivamente, ma il fatto che dice Charizard nero anziché Charizard che DIVENTA nero, mi lascia sospettoso...

Dal "Charizard nero" sembra che è SEMPRE nero.

Inoltre quelle wiki sono comunque fanmade, quindi non gli darei tanta importanza.

Mmm naaaah.

Ma pensala pure cosi, mi piace che ci siano divergenze :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Mmm naaaah.

Ma pensala pure cosi, mi piace che ci siano divergenze :)  

Si è vero ^^

Che poi io la penso così perché Charizard shiny E' nero, se fosse di un altro colore allora il riferimento era palese, ma qui il dubbio viene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si è vero ^^

Che poi io la penso così perché Charizard shiny E' nero, se fosse di un altro colore allora il riferimento era palese, ma qui il dubbio viene.

No no.

Dice "MegaCharizard Nero", quindi è Alan.

Spoiler

9Gkjzyj.png

(Questa immagine non è mia, l'ho presa da Internet)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ma lol, memoria portami vita hahahaha

Ero convinto dicesse Charizard Nero, e che non venisse detto MegaCharizard.

Si vede che sto invecchiando hahaha

Anche io ricordavo dicesse "Charizard Nero" ma per sicurezza, ho controllato su Google.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine, molto ma molto semplicemente, probabilmente alla GF e a TPC se ne fregano di tutte questi problemi e paranoie e senza pensarci troppo mettono nei giochi e nella serie animata quello che gli va di mettere, anche senza una "tabella di compatibilità tra universi" prestabilita.

Comunque, secondo me, l'universo Pokémon è solamente uno, con diversi protagonisti e azioni che si svolgono in tempi diversi, ma sempre nello stesso universo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dark ha scritto:

Alla fine, molto ma molto semplicemente, probabilmente alla GF e a TPC se ne fregano di tutte questi problemi e paranoie e senza pensarci troppo mettono nei giochi e nella serie animata quello che gli va di mettere, anche senza una "tabella di compatibilità tra universi" prestabilita.

Comunque, secondo me, l'universo Pokémon è solamente uno, con diversi protagonisti e azioni che si svolgono in tempi diversi, ma sempre nello stesso universo.

E' impossibile, e poi è il gioco stesso che parla di universi diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ripunto sulla mia ipotesi: i tre Multiversi esistono, ma appartengono tutti allo stesso Megaverso (immaginate un grosso Spazio Origine al centro che si dirama in tre blocchi, con diramazioni via via più specifiche). I personaggi del Multiverso Anime sono presenti anche nel Multiverso Giochi con lievi differenti, e tra di essi vi sono anche Ash e Alan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Garg ha scritto:

Io ripunto sulla mia ipotesi: i tre Multiversi esistono, ma appartengono tutti allo stesso Megaverso (immaginate un grosso Spazio Origine al centro che si dirama in tre blocchi, con diramazioni via via più specifiche). I personaggi del Multiverso Anime sono presenti anche nel Multiverso Giochi con lievi differenti, e tra di essi vi sono anche Ash e Alan.

Io a sto punto non credo... anzi, credo proprio che abbiano messo Ash ed Alan nei giochi proprio per confermare che esiste un unico blocco di universi e non tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io a sto punto non credo... anzi, credo proprio che abbiano messo Ash ed Alan nei giochi proprio per confermare che esiste un unico blocco di universi e non tre.

Vediamo: se Ash/Alan appaiono nel gioco la mia teoria è più probabile, se al contrario viene detto che questo "Ash" a cui è appartenuto Greninja viene da un altro universo allora ci crederò anch'io :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Garg ha scritto:

Vediamo: se Ash/Alan appaiono nel gioco la mia teoria è più probabile, se al contrario viene detto che questo "Ash" a cui è appartenuto Greninja viene da un altro universo allora ci crederò anch'io :) 

Ash e Alan COESISTONO nell'universo del gioco, ed è proprio questo che dimostra che non esistono universi dei giochi, anime e manga, ma esiste un unica tipologie di universi, i cui eventi sono più o meno lo stessi. L'universo dell'Anime esiste si, ma segue le stesse regole dei videogiochi (come avevo SEMPRE sostenuto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

Io ripunto sulla mia ipotesi: i tre Multiversi esistono, ma appartengono tutti allo stesso Megaverso (immaginate un grosso Spazio Origine al centro che si dirama in tre blocchi, con diramazioni via via più specifiche). I personaggi del Multiverso Anime sono presenti anche nel Multiverso Giochi con lievi differenti, e tra di essi vi sono anche Ash e Alan.

Concordo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...