Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ho un set condiviso con delle amiche ma non riesco a cambiare la grafica , come se la icona non c'è più Qualcuno mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ho un set condiviso con delle amiche ma non riesco a cambiare la grafica , come se la icona non c'è più Qualcuno mi può aiutare ? In che senso non riesci a cambiare la grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: In che senso non riesci a cambiare la grafica? Clicco la icona ma non succede niente..come se si fosse bloccata la pagina ma non è quello il problema :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @Skyler Vedo la tua firma e c'è la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 E per questo che non capisco @PokèNina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 4 minuti fa, Skyler ha scritto: Clicco la icona ma non succede niente..come se si fosse bloccata la pagina ma non è quello il problema :/ Umh... in che senso? Intendi quando sul tuo profilo provi a cambiare immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Umh... in che senso? Intendi quando sul tuo profilo provi a cambiare immagine? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Quindi non riesci a cambiare immagine? Se persiste è meglio chiedere a un moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Si Hai già provato a cancellare cache e cookie? Anche se in questo caso non so a quanto possa servire, puoi sempre provare. Alternativamente tenta di cambiare Browser, è strano come problema. Ho appena provato e mi permette di cambiare immagine del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Hai già provato a cancellare cache e cookie? Anche se in questo caso non so a quanto possa servire, puoi sempre provare. Alternativamente tenta di cambiare Browser, è strano come problema. Ho appena provato e mi permette di cambiare immagine del profilo Si ho giá provato , posso tentare di rimuovere l'immy che ho messo nella firma e provare se senza quella mi permette di mette altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Si ho giá provato , posso tentare di rimuovere l'immy che ho messo nella firma e provare se senza quella mi permette di mette altre immagini Se ti permette di postare immagini altrove, dubito possa essere quello il problema. Inoltre, hai caricato le immagini tramite URL, giusto? In quel caso non dovresti avere problemi, le immagini caricate tramite URL non occupano spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Se ti permette di postare immagini altrove, dubito possa essere quello il problema. Inoltre, hai caricato le immagini tramite URL, giusto? In quel caso non dovresti avere problemi, le immagini caricate tramite URL non occupano spazio Giá ..T.T però non capisco perché mi fa mettere la icon e "lo sfondo"/grafica no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Giá ..T.T però non capisco perché mi fa mettere la icon e "lo sfondo"/grafica no :/ Ah, ti riferisci quindi all'immagine di copertina. In quel caso non puoi upparla tramite URL, puoi controllare il tuo spazio in "I miei allegati" o le dimensioni della copertina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Provo ancora , scusami se ti sto dando troppi problemi..Ma per me questi set ec.. sono tutti nuovi "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Che errore ti da? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Provo ancora , scusami se ti sto dando troppi problemi..Ma per me questi set ec.. sono tutti nuovi "^^ Perfetto, figurati Fammi sapere se il problema persiste anche liberando lo spazio in "I miei allegati" o controllando le dimensioni della copertina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Niente da fare non ho più niente negli allegati e le dimensioni sono minori del 400x400 T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Niente da fare non ho più niente negli allegati e le dimensioni sono minori del 400x400 T.T Le dimensioni per la copertina sono 1270 x 200~250px Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Allora non so come fare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Allora non so come fare ... Deduco che il problema sia quello allora, puoi chiedere a qualcuno di ridimensionarti l'immagine! Inoltre, se vuoi ridurre il peso di un'immagine (non le dimensioni), puoi utilizzare questo sito online: clicca qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Grazie..Ma non mi fa fare lo stesso niente... uffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Grazie..Ma non mi fa fare lo stesso niente... uffy Potresti postare l'immagine di copertina che vorresti mettere? Vedo di fartela ridimensionare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Te la posso mandare via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Te la posso mandare via MP? Certo, mandala tranquillamente tramite MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ok Spero comunque che un mod possa aiutarmi per il fatto che non mi clicca per far cambiare copertina o il fatto che da mobile si impallava tante volte 40 minuti fa, Purple ha scritto: Che errore ti da? Hai presente quando ti si blocca la pagina è non riesci ne a scorrere su ne giù? A me fa così ma se cerco di muovere la pagina fa tranquillamente e l'icona ,invece al contrario di quella della copertina, se la clicco fa come sempre e riesco a cambiare icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.