Vai al commento



[Risolto] Non riesco a cambiare la grafica , un aiutino?


Ichiigo

Post raccomandati

Adesso, Skyler ha scritto:

Si 

Hai già provato a cancellare cache e cookie? Anche se in questo caso non so a quanto possa servire, puoi sempre provare.

Alternativamente tenta di cambiare Browser, è strano come problema. Ho appena provato e mi permette di cambiare immagine del profilo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Hai già provato a cancellare cache e cookie? Anche se in questo caso non so a quanto possa servire, puoi sempre provare.

Alternativamente tenta di cambiare Browser, è strano come problema. Ho appena provato e mi permette di cambiare immagine del profilo ^^

Si ho giá provato , posso tentare di rimuovere l'immy che ho messo nella firma e provare se senza quella mi permette di mette altre immagini 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skyler ha scritto:

Si ho giá provato , posso tentare di rimuovere l'immy che ho messo nella firma e provare se senza quella mi permette di mette altre immagini 

Se ti permette di postare immagini altrove, dubito possa essere quello il problema. Inoltre, hai caricato le immagini tramite URL, giusto?
In quel caso non dovresti avere problemi, le immagini caricate tramite URL non occupano spazio :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Se ti permette di postare immagini altrove, dubito possa essere quello il problema. Inoltre, hai caricato le immagini tramite URL, giusto?
In quel caso non dovresti avere problemi, le immagini caricate tramite URL non occupano spazio :( 

Giá ..T.T però non capisco perché mi fa mettere la icon e "lo sfondo"/grafica no  :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skyler ha scritto:

Giá ..T.T però non capisco perché mi fa mettere la icon e "lo sfondo"/grafica no  :/

Ah, ti riferisci quindi all'immagine di copertina. In quel caso non puoi upparla tramite URL, puoi controllare il tuo spazio in "I miei allegati" o le dimensioni della copertina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skyler ha scritto:

Provo ancora , scusami se ti sto dando troppi problemi..Ma per me questi set ec.. sono tutti nuovi "^^

Perfetto, figurati ^^

Fammi sapere se il problema persiste anche liberando lo spazio in "I miei allegati" o controllando le dimensioni della copertina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skyler ha scritto:

Allora non so come fare ... 

Deduco che il problema sia quello allora, puoi chiedere a qualcuno di ridimensionarti l'immagine! 

Inoltre, se vuoi ridurre il peso di un'immagine (non le dimensioni), puoi utilizzare questo sito online: clicca qui! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ^^

Spero comunque che un mod possa aiutarmi per il fatto che non mi clicca per far cambiare copertina o il fatto che da mobile si impallava tante volte

40 minuti fa, Purple ha scritto:

Che errore ti da?

Hai presente quando ti si blocca la pagina è non riesci ne a scorrere su ne giù? A me fa così ma se cerco di muovere la pagina fa tranquillamente e l'icona ,invece al contrario di quella della copertina, se la clicco fa come sempre e riesco a cambiare icon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...