Alexzabel Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Alexzabel ha scritto: Io ti conosco Non so se ti r Adesso, Wendrew ha scritto: Hai cambiato nick? No. Forse ti sei dimenticato. Non entro da un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Alexzabel ha scritto: Non so se ti r No. Forse ti sei dimenticato. Non entro da un pò Allora ricordami quando ci siamo incontrati .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexzabel Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Wendrew ha scritto: Allora ricordami quando ci siamo incontrati .-. Sul forum mi sa d'estate o inazio ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alexzabel ha scritto: Sul forum mi sa d'estate o inazio ottobre Una discussione particolare che abbiamo fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexzabel Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, Wendrew ha scritto: Una discussione particolare che abbiamo fatto? Ne ho fatte tante mi sa su una lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ragazzi, lo ripeto, evitiamo di trasformare la discussione in una chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Ragazzi, lo ripeto, evitiamo di trasformare la discussione in una chat Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Se non ti fossi perso il mio trasferimento :/ Lo so, ma non è che Lazy sia a due passi Ci si accorda 3 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Se non ti fossi perso il mio trasferimento :/ Lo so, ma non è che Lazy sia a due passi Ci si accorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 16:30, Comet ha scritto: il mio landacorno @matthew2004 me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.