Vai al commento


Quali Utenti di Pokèmon Millenium vorrestre incontrare nella vita reale?


Fabr.Ink

Post raccomandati

4 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Yup, grazie per la disponibilità! ^^

Sul P. S. Ero ironico sia su di lei che sul “bruttoh”. :c

:moonmoon:

  Nascondi contenuto

Se vuoi ci sono, ma sono uno schifo nel confortare e capire le persone. :c

 

Ti assicuro che prima di conoscerla dal vivo Combo pensavo mi sotterrasse coi noob e i nab xD

Sarà un piacere conoscerti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Poi va beh, un sacco di utenti like @Fenrir because Saint Seiya(?), @Amutens anche se è povero(??)o @Combo per constatare se elargisce dei “nabbo”, “ma doveee” o “puzzi” anche in real life(???).

Se mai incontrerai Fenrir rimarrai malissimo y_y

 

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ti assicuro che prima di conoscerla dal vivo Combo pensavo mi sotterrasse coi noob e i nab xD

Sarà un piacere conoscerti :)

Nab nab nab!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Le porgo le mie più sentite riconoscenze, Egregia Vossignoria, e constato l'onore di figurare in codesto elenco.

Seh, soprattutto le OST di Zio Beppa Pig(??)e “Ligabue che non cambia accordo da 20 anni”. u_u

Chi non disegna gattyny, preferibilmente su salveenee, è una perzona falza!!!!1!11

Sono diventato un gattaro senza che me ne accorgessi. D: Fragatoh! 

 

Anyway... ù_ù

Naturalmente ricambio @DarkMoon, anche perché ti sei dimenticata importanti argomenti di discussione quali le Gocciole ZEBrate, la povertà(ma tanto non sporcherò le mie corde vocali nominando una simile nefandezza)e il tuo animo dormiente da shoppona. :moonmoon:

@Sylveon perché a quanto pare è mio fratello dunque OK... :look:

@mariangela obv, devo constatare dal vivo quanto grave sia la Sindrome di Morelull di mia sorella.

Poi va beh, un sacco di utenti like @Fenrir because Saint Seiya(?), @Amutens anche se è povero(??)o @Combo per constatare se elargisce dei “nabbo”, “ma doveee” o “puzzi” anche in real life(???).

E poi un sacco di altre persone, obv, che non ho nominato perché magari “conosco” relativamente poco. 

 

... Okay forse è meglio di no, dal vivo sono bruttoh, timido e noioso. èwé

Mi sento onorato di essere nominato, anche se non ci incontreremo mai perché sono povero e ciao biglietto (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Amutens ha scritto:

Mi sento onorato di essere nominato, anche se non ci incontreremo mai perché sono povero e ciao biglietto (?)

(Ma)Reep. :c

Gli svantaggi della povertà.

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Yup, grazie per la disponibilità! ^^

Sul P. S. Ero ironico sia su di lei che sul “bruttoh”. :c

:moonmoon:

  Apri contenuto nascosto

Se vuoi ci sono, ma sono uno schifo nel confortare e capire le persone. :c

 

Perché io? Ti sembro uno che riesce a consolare le persone? E che capisce le persone? 

Spoiler

Sì ecco lo confesso...io riesco in tutte e due le cose

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Perché io? Ti sembro uno che riesce a consolare le persone? E che capisce le persone? 

  Apri contenuto nascosto

Sì ecco lo confesso...io riesco in tutte e due le cose

 

Ma mica ti puoi sfogare da solo. xD

Uff, volevo aiutarti. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikachusu ha scritto:

Naturalmente ricambio @DarkMoon, anche perché ti sei dimenticata importanti argomenti di discussione quali le Gocciole ZEBrate, la povertà(ma tanto non sporcherò le mie corde vocali nominando una simile nefandezza)e il tuo animo dormiente da shoppona. :moonmoon:

Shhh, guarda il lato positivo, se shoppo vuol dire che non sono povera u.u

 

Chi voglio trollare, lo sanno tutti che i soldi me li ha prestati Zio Beppa Pig. T^T

Da domani andrò in giro con una gocciola ZEBrata disegnata sulla faccia così se mi vedi mi riconosci  (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikachusu ha scritto:

Le porgo le mie più sentite riconoscenze, Egregia Vossignoria, e constato l'onore di figurare in codesto elenco.

Seh, soprattutto le OST di Zio Beppa Pig(??)e “Ligabue che non cambia accordo da 20 anni”. u_u

Chi non disegna gattyny, preferibilmente su salveenee, è una perzona falza!!!!1!11

Sono diventato un gattaro senza che me ne accorgessi. D: Fragatoh! 

 

Anyway... ù_ù

Naturalmente ricambio @DarkMoon, anche perché ti sei dimenticata importanti argomenti di discussione quali le Gocciole ZEBrate, la povertà(ma tanto non sporcherò le mie corde vocali nominando una simile nefandezza)e il tuo animo dormiente da shoppona. :moonmoon:

@Sylveon perché a quanto pare è mio fratello dunque OK... :look:

@mariangela obv, devo constatare dal vivo quanto grave sia la Sindrome di Morelull di mia sorella.

Poi va beh, un sacco di utenti like @Fenrir because Saint Seiya(?), @Amutens anche se è povero(??)o @Combo per constatare se elargisce dei “nabbo”, “ma doveee” o “puzzi” anche in real life(???).

E poi un sacco di altre persone, obv, che non ho nominato perché magari “conosco” relativamente poco. 

 

... Okay forse è meglio di no, dal vivo sono bruttoh, timido e noioso. èwé

Io basita AHAHAHAHAH 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Shhh, guarda il lato positivo, se shoppo vuol dire che non sono povera u.u

 

 

  Apri contenuto nascosto

Chi voglio trollare, lo sanno tutti che i soldi me li ha prestati Zio Beppa Pig. T^T

 

Da domani andrò in giro con una gocciola ZEBrata disegnata sulla faccia così se mi vedi mi riconosci  (?)

E dillo che i soldi te li ho regalati io... :c

Quei €2,50 ricavati dalla Gocciola ZEBrata, ricordi?

Pfff, ti riconoscerò comunque: ricordi i miei disegni? È come avere tue foto.(?)

11 minuti fa, Amutens ha scritto:

Invece io non voglio nessuno sono povero e voglio morire nella mia povertà (?)

Bravo. Questo è lo spirito giusto! :riot:

... Per un povero obv.

8 minuti fa, mariangela ha scritto:

Io basita AHAHAHAHAH 

 

Mi siddia rispondere con qualcosa di sensato. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

E dillo che i soldi te li ho regalati io... :c

Quei €2,50 ricavati dalla Gocciola ZEBrata, ricordi?

Pfff, ti riconoscerò comunque: ricordi i miei disegni? È come avere tue foto.(?)

Dovrei aprire un negozio di Gocciole, mi hai dato l'idea! Se vuoi ti tengo un posto da DJ (?) che sta sul retro del negozio a remixare le canzoni di cui parlavamo prima :asduj1:

Se i tuoi disegni sono foto tecnicamente ho una foto di te vestito da gatto c: E posso usarla per rovinare la tua autostima! 

Nah, non lo farei mai

forse 

:secret: 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Dovrei aprire un negozio di Gocciole, mi hai dato l'idea! Se vuoi ti tengo un posto da DJ (?) che sta sul retro del negozio a remixare le canzoni di cui parlavamo prima :asduj1:

Se i tuoi disegni sono foto tecnicamente ho una foto di te vestito da gatto c: E posso usarla per rovinare la tua autostima! 

 

  Apri contenuto nascosto

Nah, non lo farei mai

  Apri contenuto nascosto

forse 

:secret: 

 

 

Cosa?! Farò il Disk Jockey?! :mki:

qkjsmn.jpg

 

Tzé, non c'è alcuna autostima da rovinare. u_u

Maybe intendevi “reputazione”. ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io vorrei incontrare un sacco di gente XD tra quelli con cui ho legato di più o mi stanno più simpatici direi:

@Spyro190 sono curioso di vedere che aspetto ha poi gli farei una foto e la mostrerei su PM per dimostrare che nn fa così tanta paura XD

quei 2 nabboni di @Purple e @Thelegendofme XD poi @Fenrir @DarkMoon e @Skyler @HERO e @DarkWeavile a giusto anche il boss @Green ma soprattutto vorrei conoscere un certo @Ryuga ha un certo nn so ché che lo distingue per classe dagli altri utenti ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...