Vai al commento


Recupero generazioni


Ivan91

Post raccomandati

Ciao a tutti . Nelle ultime settimane ho comprato il Nintendo 3ds con rubino omega . Ho visto però che molti pokemon sono nuovi .

Sono più di dieci anni che non giocavo a pokemon , l'ultimo appunto rubino su GBA . Volevo sapere quali giochi devo comprare per recuperare le generazioni che ho perso .

grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Ivan91 ha scritto:

Ciao a tutti . Nelle ultime settimane ho comprato il Nintendo 3ds con rubino omega . Ho visto però che molti pokemon sono nuovi .

Sono più di dieci anni che non giocavo a pokemon , l'ultimo appunto rubino su GBA . Volevo sapere quali giochi devo comprare per recuperare le generazioni che ho perso .

grazie 

se ti eri fermato alla terza gen, devi prenderti la quarta ( perla, diamante,platini, heartgold e soulsilver), la quinta ( bianco e nero, bianco 2 e nero 2) e la sesta ( x e y, rubino omega e zaffiro alfa)

 

questi sono i giochi che sono usciti nel frattempo. ovviamente non c'è bisogno di comprarli tutti e 13, ma 1 per gen se vuoi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Ivan91 ha scritto:

Quindi uno per gen , quali sono secondo te quelli che meritano fra le varie versioni ?

io consiglio platino e uno fra hg e solu silver; per la quinta uno vale l'altro, cambia il leggendario di riferimento ma la storia e uguale, quindi o bianco o nero e bianco2 o nero2 ( per esempio  bianco e bianco2); per la sesta scegli te: x e y non sono molto diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Ok , grazie 1000 per le info . Prenderò platino nei prossimi giorni .

platino, rispetto a diamante e perla è un po' diverso ( come smeraldo per rubino e zaffiro), ma puoi catturare i 3 leggendari. dei 3  è il gioco migliore in assoluto e fin'ora anche di tutti i giochi ( parere personale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda hai fatto bene a prendere subito rubino omega anche perché platino lo finisci subito, calcola 1 settimana senza nerdare e lo finisci senza tranquillamente.... poi heart gold non è tanto emozionante ( a parer mio )... però se vuoi finire tutte le generazioni li devi comprare per forza tutti... poi come ha detto bigdima ne prendi 1 di tutti e passa la paura... anche io devo decidere per ricominciare se.prendere.prima x o y o rubino omega, ma visto che c'è un'offerta al gamestop di 139€ che ti da il new 3DS più zaffiro alpha ( non so se vale anche per rubino ) prendo direttamente quello e poi se mai x o y... spero che hai capito che.può essere un po confusionato per via.che sto dal telefono e non ho tempo per ricontrollare quello che ho scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi prendere un gioco a generazione, ti consiglio platino, heartgold o soul silver (cambia solo il luogo di apparizione del leggendario e altre esclusive), poi bianco o nero e bianco 2 e nero 2 (ti consiglio di prendere i giochi dello stesso colore perché sono collegati con la trama), per x e y è praticamente tutto uguale e cambia solo xerneas o yveltal, insieme ad altre esclusive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a cercarli anch'io tempo fa ma i pochi che si trovano (quasi tutti usati) te li fanno pagare un occhio della testa, come te mi ero fermato alla terza gen ma mi sono messo l'anima in pace e li prenderò tutti dalla sesta in poi... Comunque se proprio vuoi provare a recuperarli e non hai problemi di liquidità prima di recuperare i titoli di quarta gen assicurati di avere bianco/nero o bianco2/nero2 visto che ti servono per forza se vuoi passarti i Pokemon ai giochi più recenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...