Ivan91 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ciao a tutti . Nelle ultime settimane ho comprato il Nintendo 3ds con rubino omega . Ho visto però che molti pokemon sono nuovi . Sono più di dieci anni che non giocavo a pokemon , l'ultimo appunto rubino su GBA . Volevo sapere quali giochi devo comprare per recuperare le generazioni che ho perso . grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Ivan91 ha scritto: Ciao a tutti . Nelle ultime settimane ho comprato il Nintendo 3ds con rubino omega . Ho visto però che molti pokemon sono nuovi . Sono più di dieci anni che non giocavo a pokemon , l'ultimo appunto rubino su GBA . Volevo sapere quali giochi devo comprare per recuperare le generazioni che ho perso . grazie se ti eri fermato alla terza gen, devi prenderti la quarta ( perla, diamante,platini, heartgold e soulsilver), la quinta ( bianco e nero, bianco 2 e nero 2) e la sesta ( x e y, rubino omega e zaffiro alfa) questi sono i giochi che sono usciti nel frattempo. ovviamente non c'è bisogno di comprarli tutti e 13, ma 1 per gen se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Quindi uno per gen , quali sono secondo te quelli che meritano fra le varie versioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ivan91 ha scritto: Quindi uno per gen , quali sono secondo te quelli che meritano fra le varie versioni ? io consiglio platino e uno fra hg e solu silver; per la quinta uno vale l'altro, cambia il leggendario di riferimento ma la storia e uguale, quindi o bianco o nero e bianco2 o nero2 ( per esempio bianco e bianco2); per la sesta scegli te: x e y non sono molto diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ok , grazie 1000 per le info . Prenderò platino nei prossimi giorni . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ivan91 ha scritto: Ok , grazie 1000 per le info . Prenderò platino nei prossimi giorni . platino, rispetto a diamante e perla è un po' diverso ( come smeraldo per rubino e zaffiro), ma puoi catturare i 3 leggendari. dei 3 è il gioco migliore in assoluto e fin'ora anche di tutti i giochi ( parere personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ma heart gold è il remake del vecchio oro giusto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ivan91 ha scritto: Ma heart gold è il remake del vecchio oro giusto ?? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ero tentato di prendere quello invece di rubino omega ma non l'ho trovato nella mia zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VedovoNero Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Guarda hai fatto bene a prendere subito rubino omega anche perché platino lo finisci subito, calcola 1 settimana senza nerdare e lo finisci senza tranquillamente.... poi heart gold non è tanto emozionante ( a parer mio )... però se vuoi finire tutte le generazioni li devi comprare per forza tutti... poi come ha detto bigdima ne prendi 1 di tutti e passa la paura... anche io devo decidere per ricominciare se.prendere.prima x o y o rubino omega, ma visto che c'è un'offerta al gamestop di 139€ che ti da il new 3DS più zaffiro alpha ( non so se vale anche per rubino ) prendo direttamente quello e poi se mai x o y... spero che hai capito che.può essere un po confusionato per via.che sto dal telefono e non ho tempo per ricontrollare quello che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Se vuoi prendere un gioco a generazione, ti consiglio platino, heartgold o soul silver (cambia solo il luogo di apparizione del leggendario e altre esclusive), poi bianco o nero e bianco 2 e nero 2 (ti consiglio di prendere i giochi dello stesso colore perché sono collegati con la trama), per x e y è praticamente tutto uguale e cambia solo xerneas o yveltal, insieme ad altre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Purtroppo anche platino sembra sparito dalla faccia della terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ho provato a cercarli anch'io tempo fa ma i pochi che si trovano (quasi tutti usati) te li fanno pagare un occhio della testa, come te mi ero fermato alla terza gen ma mi sono messo l'anima in pace e li prenderò tutti dalla sesta in poi... Comunque se proprio vuoi provare a recuperarli e non hai problemi di liquidità prima di recuperare i titoli di quarta gen assicurati di avere bianco/nero o bianco2/nero2 visto che ti servono per forza se vuoi passarti i Pokemon ai giochi più recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Io lo cercavo nuovo ancora con il cellophane . sto guardando online se riesco a trovare qualcosa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.