Vinkachu99 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Nel percorso 4, c'è un'allenatrice di nome Evelina (ha Drilbur e Marill). Io l'ho sconfitta, poi ho sfidato Acromio e sono ritornato ad Austropoli per curare i Pokémon. Una volta tornato sul percorso 4, mi ha risfidato.Solo a me è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 No è normale io ho comprato la guida e anche li ne parla, ogni volta che cambi percorso o entri in un palazzo del deserto se ci ripassi davanti ti sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 No è normale io ho comprato la guida e anche li ne parla, ogni volta che cambi percorso o entri in un palazzo del deserto se ci ripassi davanti ti sfidaGrazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 peciò ci rifsfideranno sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 e così molti alleva pkmn, se non tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Non preoccuparti, è perfettamente normale, molti altri allenatori in giro per Unima faranno la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 si è normale Molti allenatori ti risfideranno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Bene, questione risolta. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.