Zorua1280 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ho appena acquistato una licenza annuale per la banca pokemon e mi sono recato nella mia cartuccia di pokemon Y per dividere i pokemon da trasferire in omega rubino e quelli da lasciare poi sono andato ad aprire la banca e durante il caricamento mi dà l'errore :"impossibile collegarsi al server. Riprova più tardi" sapete se è in corso qualche manutenzione del nintendo network anche se mi sembra improbabile visto che ho aggiunto fondi e acquistato 5 minuti prima. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ricorda di attivare internet strano comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 13 ore fa, Zorua1280 ha scritto: Ho appena acquistato una licenza annuale per la banca pokemon e mi sono recato nella mia cartuccia di pokemon Y per dividere i pokemon da trasferire in omega rubino e quelli da lasciare poi sono andato ad aprire la banca e durante il caricamento mi dà l'errore :"impossibile collegarsi al server. Riprova più tardi" sapete se è in corso qualche manutenzione del nintendo network anche se mi sembra improbabile visto che ho aggiunto fondi e acquistato 5 minuti prima. Qualcuno sa dirmi come risolvere? È un tipico errore della banca che non ha dei grandi server.. Un piccolo consiglio, quando accedi alla banca cerca di stare sempre in una posizioje con ottima connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Succede piuttosto spesso; se sei già connesso ad internet l'unica cosa che puoi fare è aspettare e riprovare più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.