Vai al commento

Banca pokemon

Post raccomandati

Ho appena acquistato una licenza annuale per la banca pokemon e mi sono recato nella mia cartuccia di pokemon Y per dividere i pokemon da trasferire in omega rubino e quelli da lasciare poi sono andato ad aprire la banca e durante il caricamento mi dà l'errore :"impossibile collegarsi al server. Riprova più tardi" sapete se è in corso qualche manutenzione del nintendo network anche se mi sembra improbabile visto che ho aggiunto fondi e acquistato 5 minuti prima. Qualcuno sa dirmi come risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Zorua1280 ha scritto:

Ho appena acquistato una licenza annuale per la banca pokemon e mi sono recato nella mia cartuccia di pokemon Y per dividere i pokemon da trasferire in omega rubino e quelli da lasciare poi sono andato ad aprire la banca e durante il caricamento mi dà l'errore :"impossibile collegarsi al server. Riprova più tardi" sapete se è in corso qualche manutenzione del nintendo network anche se mi sembra improbabile visto che ho aggiunto fondi e acquistato 5 minuti prima. Qualcuno sa dirmi come risolvere?

È un tipico errore della banca che non ha dei grandi server.. Un piccolo consiglio, quando accedi alla banca cerca di stare sempre in una posizioje con ottima connessione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...