Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Chube] Shattering Time. - Commenti

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!
Dopo diverso tempo ho deciso di intraprendere la creazione di una piccola fiction, nulla di speciale ma nelle mie speranze comunque interessante.
Commentate senza scrupoli! ( ಠ ͜ʖರೃ)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Seriamente, quando hai detto di scrivere, non mi aspettavo così tanto. Forse perché non ti conoscevo abbastanza. Ad ogni modo, capitolo fantastico. Grammatica perfetta, e contenuto molto intrigante. Anche se per ora non ho capito molto, ed è giusto che la storia all'inizio sia un po' avvolta nel mistero. Esatto, questi personaggi avvolti nel mistero mi intrigano molto, ti consiglio sempre di non descrivere tutti i dettagli di loro, in modo da rendere i fatti ancora più interessanti. Comunque all'inizio quasi quasi mi era partita una ship tra Dylan e Aaron, ahaha. Avvertiscimi appena aggiornerai, non vedo l'ora di vedere come continuerà. 

Inviato
46 minuti fa, TORUKO- ha scritto:

Seriamente, quando hai detto di scrivere, non mi aspettavo così tanto. Forse perché non ti conoscevo abbastanza. Ad ogni modo, capitolo fantastico. Grammatica perfetta, e contenuto molto intrigante. Anche se per ora non ho capito molto, ed è giusto che la storia all'inizio sia un po' avvolta nel mistero. Esatto, questi personaggi avvolti nel mistero mi intrigano molto, ti consiglio sempre di non descrivere tutti i dettagli di loro, in modo da rendere i fatti ancora più interessanti. Comunque all'inizio quasi quasi mi era partita una ship tra Dylan e Aaron, ahaha. Avvertiscimi appena aggiornerai, non vedo l'ora di vedere come continuerà. 

Wuoo, sarà fatto. ó/

@Darki

Inviato

Uhm, storia interessante, inusuale e originale. Quasi quasi mi chiedo se abbia a che fare con i Pokémon xD

Comunque ottimo stile di narrazione e totale assenza di errori, mi viene da pensare che non sia la tua prima FF, sbaglio?

In ogni caso davvero buono come primo capitolo, bravo ^^

Inviato
15 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Uhm, storia interessante, inusuale e originale. Quasi quasi mi chiedo se abbia a che fare con i Pokémon xD

Comunque ottimo stile di narrazione e totale assenza di errori, mi viene da pensare che non sia la tua prima FF, sbaglio?

In ogni caso davvero buono come primo capitolo, bravo ^^

Nopo, è la mia prima fiction! Teoricamente non è una fan in quanto i personaggi sono totalmente inventati, tuttavia la caratteristica della clessidra è presa da un champion di LoL. :P 

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...