Vai al commento



[Chube] Shattering Time. - Commenti


Post raccomandati

Salve a tutti!
Dopo diverso tempo ho deciso di intraprendere la creazione di una piccola fiction, nulla di speciale ma nelle mie speranze comunque interessante.
Commentate senza scrupoli! ( ಠ ͜ʖರೃ)

 

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Seriamente, quando hai detto di scrivere, non mi aspettavo così tanto. Forse perché non ti conoscevo abbastanza. Ad ogni modo, capitolo fantastico. Grammatica perfetta, e contenuto molto intrigante. Anche se per ora non ho capito molto, ed è giusto che la storia all'inizio sia un po' avvolta nel mistero. Esatto, questi personaggi avvolti nel mistero mi intrigano molto, ti consiglio sempre di non descrivere tutti i dettagli di loro, in modo da rendere i fatti ancora più interessanti. Comunque all'inizio quasi quasi mi era partita una ship tra Dylan e Aaron, ahaha. Avvertiscimi appena aggiornerai, non vedo l'ora di vedere come continuerà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, TORUKO- ha scritto:

Seriamente, quando hai detto di scrivere, non mi aspettavo così tanto. Forse perché non ti conoscevo abbastanza. Ad ogni modo, capitolo fantastico. Grammatica perfetta, e contenuto molto intrigante. Anche se per ora non ho capito molto, ed è giusto che la storia all'inizio sia un po' avvolta nel mistero. Esatto, questi personaggi avvolti nel mistero mi intrigano molto, ti consiglio sempre di non descrivere tutti i dettagli di loro, in modo da rendere i fatti ancora più interessanti. Comunque all'inizio quasi quasi mi era partita una ship tra Dylan e Aaron, ahaha. Avvertiscimi appena aggiornerai, non vedo l'ora di vedere come continuerà. 

Wuoo, sarà fatto. ó/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, storia interessante, inusuale e originale. Quasi quasi mi chiedo se abbia a che fare con i Pokémon xD

Comunque ottimo stile di narrazione e totale assenza di errori, mi viene da pensare che non sia la tua prima FF, sbaglio?

In ogni caso davvero buono come primo capitolo, bravo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Uhm, storia interessante, inusuale e originale. Quasi quasi mi chiedo se abbia a che fare con i Pokémon xD

Comunque ottimo stile di narrazione e totale assenza di errori, mi viene da pensare che non sia la tua prima FF, sbaglio?

In ogni caso davvero buono come primo capitolo, bravo ^^

Nopo, è la mia prima fiction! Teoricamente non è una fan in quanto i personaggi sono totalmente inventati, tuttavia la caratteristica della clessidra è presa da un champion di LoL. :P 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...