Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Poco fa ho aperto, in accordo con altri utenti, un thread di presentazione di una futura iniziativa, ovviamente non ufficiale. Adesso tale thread non è più reperibile, vorrei sapere gentilmente perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Poco fa ho aperto, in accordo con altri utenti, un thread di presentazione di una futura iniziativa, ovviamente non ufficiale. Adesso tale thread non è più reperibile, vorrei sapere gentilmente perchè. Confermo, il thread è scomparut' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Poco fa ho aperto, in accordo con altri utenti, un thread di presentazione di una futura iniziativa, ovviamente non ufficiale. Adesso tale thread non è più reperibile, vorrei sapere gentilmente perchè. Il thread è stato eliminato. Riceverai a breve un MP con tutte le motivazioni Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.