Axelf Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Sandile shiny nel deserto della Quiete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Scraggy di N nel deserto della quiete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Sigilyph (finalmente) dal RAdar Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Feebas nel percorso 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Cresselia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 come hanno fatto ad avere pokemon di n uff comunque zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Emmm.... Credo emm... Altaria shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Emmm.... Credo emm... Altaria shiny! Benedicimi, o grande CromAllenatore!![/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Benedicimi, o grande CromAllenatore!![/ot]se non ricordo male quell'altaria è stato rngato da cialex Comunque sewaddle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 axew, già diventato un bel haxorus da un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Jellicent dw, solo per sub XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Cresselia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 se non ricordo male quell'altaria è stato rngato da cialex Comunque sewaddle.si ma é comunque l'ultimo pokemon ricevuto XD Comunque ora il mio ultimo pokemon catturato é stato Zekrom! A proposito in questo gioco si può trovare shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Venipede *_* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 gible shiny di fedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Azelf , e che fatica riuscire a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 ^ io l'ho preso con una velox al primo turno Zweilus shiny alla Victory Road. (Hydregon, adesso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Basculin Cromatico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Afrodario Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Se non ricordo male, stamattina ho catturato uno Shelmet!Mi ha fatto un po' impressione vedermi spuntare dall'erba questo elmetto con delle labbra a ventosa! Per evitare che mi saltasse addosso per baciarmi mi sono fatto difendere dal mio Leavanny! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jey_ Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Hmm..l'ultimo pokemon che ho catturato? Volcarona femmina (finalmente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Metagross:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Clefairy Lv. 50 nella Fossa Gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 azelf con una ultraball dopo pochi turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Han Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Latios :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Regice cn pokeball *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.