Monochromatic Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Il Pokémon Center Online americano si rinnova con nuovi prodotti dedicati ad Halloween e tanto altro, tra cui uno strepitoso set di medaglie! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Non ho capito secondo quale criterio la stampa dovrebbe costare così tanto...? Il medagliere è estremamente figo. Mi piacerebbe davvero possederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 16 minuti fa, Axelf ha scritto: Non ho capito secondo quale criterio la stampa dovrebbe costare così tanto...? Sui 20-30€ è ok ed è un lavoro ufficiale, poi stampato semplicemente? E quel prezzo è da pazzi, non vedo nulla così ricco di oro, ect :0 Btw, il peluche di Eevee con tanto costume di Drifblim è qualcosa di AWWWWWWNNNN, anche di Pumpkaboo :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 25 minuti fa, Axelf ha scritto: Non ho capito secondo quale criterio la stampa dovrebbe costare così tanto...? Il medagliere è estremamente figo. Mi piacerebbe davvero possederlo! Sono stati prodotti solamente 50 pezzi e con la stampa viene data una cornice esclusiva da abbinare, non è una grande giustificazione però si suppone sia per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 le medaglie sono fantasticose :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 oddio...voglio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Speriamo che faranno le altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Con quelle spille farei un gruviera della mia maglia preferita... E' stata aggiunta una reazione da pokemaster04 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Non riesco a capire perché questi prodotti non vengano spediti anche nel territorio europeo... Che senso ha chiamarlo "Pokemon Center Online" se alla fine i suoi articoli sono apprezzabili solo dagli Americani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati