Layla_Serizawa Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Asta Stellata N° 2 Metto all'asta un altro cleffa appena schiuso pochi minuti fa. Praticamente cambia che è femmina e ha l'altra abilità xD ed ha 6ivs, scegliete quello che preferite lol. Cleffa AO Citrus - ID 29201 - TSV 2285 ESV Proof - Hatching Proof Natura: Sicura - Abilità: Magiscudo - Lvl: 1 - Female Moves: Botta | Fascino | Veicolaforza IVs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31 Strumento: Capsula abilità Base D'asta: 0.25 PP Rilancio minimo: 0.10 PP Compra Subito: NO Vietato ritirare l'offerta una volta fatta. Chiusura dell'asta: 8 ore dopo l'ultima offerta. Buona asta Offerta Migliore: @Alpha - 2.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Offro per questo 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 ore fa, ReMagikarp ha scritto: 1.5 PP Sei per ora il possibile vincitore Grazie delle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Layla Serizawa ha scritto: Sei per ora il possibile vincitore Grazie delle offerte Apprezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1,8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: 1,8. Perchè mi odi? 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Perchè mi odi? 2 PP Perchè sei una carpa magica (?). 2,2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Passa in testa alpha, ricordo che c'è un'altro cleffa in cerca di casa <3 Cleffa Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Tanto questa femminuccia sarà mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Tanto questa femminuccia sarà mia. lol mancano 2 ore ed è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 A questo punto, penso sia io il vincitore dell'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 scusa @Alpha ma ieri non c'ero, sisi hai vinto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 19 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: scusa @Alpha ma ieri non c'ero, sisi hai vinto tu Nessun problema, aspetto volentieri. :3 Comunque, mando MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 43 minuti fa, Alpha ha scritto: Nessun problema, aspetto volentieri. :3 Comunque, mando MP? certo mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.