tiky1992 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ciao a tutti Un consiglio su snorlax! Quali mosse gli faccio apprendere e che strumento usare? -Riposo -Sonnolalia ? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Tier in cui vorresti giocarlo? Team in cui inserirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Come ha detto Spyro, dipende tutto dalla tier in cui lo vuoi giocare (penso underused) e dal team di appartenenza, con solo due mosse non ti possiamo dire nulla di interessante. In ogni caso, con le due mosse da te date possono stare bene corposcontro/ritorno e maledizione. Come strumento ovviamente avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Snorlax @ Leftovers Ability: Thick Fat EVs: 188 HP / 144 Def / 176 SpD Careful Nature - Curse - Return - Earthquake - Rest Usalo cosi, rigorosamente in UU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiky1992 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 19 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Come ha detto Spyro, dipende tutto dalla tier in cui lo vuoi giocare (penso underused) e dal team di appartenenza, con solo due mosse non ti possiamo dire nulla di interessante. In ogni caso, con le due mosse da te date possono stare bene corposcontro/ritorno e maledizione. Come strumento ovviamente avanzi. Si, vorrei giocarlo in un team distortozona possibilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 ore fa, tiky1992 ha scritto: vorrei giocarlo in un team distortozona possibilmente! In UU la Distortozona è una strategia molto difficile da attuare, mentre in qualsiasi formato Doppio Snorlax non è il pokémon migliore per sfruttarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 32 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In UU la Distortozona è una strategia molto difficile da attuare, mentre in qualsiasi formato Doppio Snorlax non è il pokémon migliore per sfruttarla. Quoto. In ogni caso sarò io, ma mi piace molto questo set per l'OU: Snorlax @ Choice Band Ability: Thick Fat EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Body Slam - Facade - Earthquake - Pursuit Ovviamente c'è di meglio, però lo trovo comunque un set viabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.