tiky1992 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Ciao a tutti Un consiglio su snorlax! Quali mosse gli faccio apprendere e che strumento usare? -Riposo -Sonnolalia ? ?
Spyro190 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Tier in cui vorresti giocarlo? Team in cui inserirlo?
ShinyBlue Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Come ha detto Spyro, dipende tutto dalla tier in cui lo vuoi giocare (penso underused) e dal team di appartenenza, con solo due mosse non ti possiamo dire nulla di interessante. In ogni caso, con le due mosse da te date possono stare bene corposcontro/ritorno e maledizione. Come strumento ovviamente avanzi.
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Snorlax @ Leftovers Ability: Thick Fat EVs: 188 HP / 144 Def / 176 SpD Careful Nature - Curse - Return - Earthquake - Rest Usalo cosi, rigorosamente in UU.
tiky1992 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 19 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Come ha detto Spyro, dipende tutto dalla tier in cui lo vuoi giocare (penso underused) e dal team di appartenenza, con solo due mosse non ti possiamo dire nulla di interessante. In ogni caso, con le due mosse da te date possono stare bene corposcontro/ritorno e maledizione. Come strumento ovviamente avanzi. Si, vorrei giocarlo in un team distortozona possibilmente!
Spyro190 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 3 ore fa, tiky1992 ha scritto: vorrei giocarlo in un team distortozona possibilmente! In UU la Distortozona è una strategia molto difficile da attuare, mentre in qualsiasi formato Doppio Snorlax non è il pokémon migliore per sfruttarla.
Andry Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 32 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In UU la Distortozona è una strategia molto difficile da attuare, mentre in qualsiasi formato Doppio Snorlax non è il pokémon migliore per sfruttarla. Quoto. In ogni caso sarò io, ma mi piace molto questo set per l'OU: Snorlax @ Choice Band Ability: Thick Fat EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Body Slam - Facade - Earthquake - Pursuit Ovviamente c'è di meglio, però lo trovo comunque un set viabile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.