Layla_Serizawa Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Salve, oggi ho provato ad accedere alla chat, ma anche seguendo la guida mi da continuamente errore al primo accesso, la password non è sbagliata, l'ho inserita diverse volte e niente. Cosa posso fare? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Questo problema è riscontrato da tutti gli Utenti, stiamo cercando di risolvere! Non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 ah ok allora non sono io, perfetto ti ringrazio per la risposta rapidissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Figurati, si spera di riuscire a risolvere il prima possibile! Altri dubbi al riguardo o si può chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 SI può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.