mina99 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ciao, mi presento! Sono mina, un ragazzo di 17 anni. Sono interessato al mondo Pokémon da quando giocai per la prima volta a platino; da allora ho giocato a qualche altro capitolo e ho da poco iniziato a leggere Pokémon adventures. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Benvenutoooo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, mina99 ha scritto: Ciao, mi presento! Sono mina, un ragazzo di 17 anni. Sono interessato al mondo Pokémon da quando giocai per la prima volta a platino; da allora ho giocato a qualche altro capitolo e ho da poco iniziato a leggere Pokémon adventures. A presto! Anche tu un amante di platino/diamante/perla! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Mina99. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Bwnvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Benvenuto! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 On 9/10/2016 at 18:20, mina99 ha scritto: Ciao, mi presento! Sono mina, un ragazzo di 17 anni. Sono interessato al mondo Pokémon da quando giocai per la prima volta a platino; da allora ho giocato a qualche altro capitolo e ho da poco iniziato a leggere Pokémon adventures. A presto! anche io ho iniziato da platino Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Benvenuto Io sono pazzahem io sono DarkMoon e se ti va di chiacchierare mi trovi in chat (non sempre,sono asociale XD) Divertiti e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mina99 Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Grazie mille dell'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.