Davefap Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ragazzi, ero al Pokémon World Tournament di Libecciopoli, e guardate un po' cosa è successo:Io ovviamente in squadra ho entrambi i Pokémon (Zorua lo regala il Team Plasma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 È l'abilità Illusione di Zorua: cambia forma e diventa l'ultimo membro della squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 È semplicemente l'abilità Ilusione di Zorua, grazie alla quale prende le sembianze dell'ultimo Pokémon della tua squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Hahaha, come già detto, è solo l'abilità di Zorua/Zoroark, che gli permette di prendere le sembianze dell'ultimo Pokémon che si ha in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 (Inoltre l'abilità si disattiva quando il pokemon viene colpito da un attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Oh, povero. DDD: Portalo da uno psichiatra, magari riesci a fargli capire che non è un Pignite! Probabilmente soffre di crisi d'identità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 È l'abilità Illusione di Zorua: cambia forma e diventa l'ultimo membro della squadra!ahahah, grz, mi stavo preoccupando, pensavo che dopo neanche 2 giorni mi si fosse rincretinita la schedina!! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 I loll'd.Comunque hai altro da chiedere? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 I loll'd.Comunque hai altro da chiedere? :°DNo grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 No grazie, si può chiudereDetto chiuso (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.