DarkTrainer Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Salve, sono nuovo quindi perdonatemi se sbaglio sezione. Quando ero bambino mi regalarono una nitendo ds con l'R4, li ho Pokèmon platino, soulsiver e nero, esiste un modo per trasferirli a Pokèmon ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 @DarkTrainer, penso proprio di no. Essendo i giochi tutti su una R4 per primo non riusciresti a trasferire da Platino a Nero e per secondo essendo le R4 abbinate alle console (es. Funziona su DSlite ma non su DSi xl) non riusciresti ad usarla con la Banca Pokémon - non contando che le R4 non vengono riconosciute come cartucce originali e di conseguenza non funzionerebbe in nessun caso. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 5 ore fa, Demon ha scritto: @DarkTrainer, penso proprio di no. Essendo i giochi tutti su una R4 per primo non riusciresti a trasferire da Platino a Nero e per secondo essendo le R4 abbinate alle console (es. Funziona su DSlite ma non su DSi xl) non riusciresti ad usarla con la Banca Pokémon - non contando che le R4 non vengono riconosciute come cartucce originali e di conseguenza non funzionerebbe in nessun caso. ;( Ma se mi facessi prestare una cartuccia di nero originale, e trasferissi Dialga Plakia e Giratina su quella cartuccia per poi trasferirli nella bamca Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, DarkTrainer ha scritto: Ma se mi facessi prestare una cartuccia di nero originale, e trasferissi Dialga Plakia e Giratina su quella cartuccia per poi trasferirli nella bamca Pokèmon Dubito si possa fare. Personalmente non sono mai riuscira a scambiare usando una R4. Ma nulla ti impedisce di provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Dubito si possa fare. Personalmente non sono mai riuscira a scambiare usando una R4. Ma nulla ti impedisce di provare. Mi semba che usando ip wireless ci riuscii anni fa, ma oltre questo i Pokèmon sarebbero legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 27 minuti fa, DarkTrainer ha scritto: Mi semba che usando ip wireless ci riuscii anni fa, ma oltre questo i Pokèmon sarebbero legit? Beh, in teoria dovrebbero esserlo non essendo stati creati con il PokéGen o modificati con PS o GameShark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Puoi, ma ti servirebbero un gioco di 4a gen originale, uno di 5a originale, e un altro ds. Ovviamente entrambi i giochi devono essere finiti, ovvero devi essere nel post lega. Per prima cosa scambia quelli dai giochi di 4a su r4 a quello di 4a originale. Poi fai lo stesso con quelli di 5a. A questo punto nel gioco di 5a originale devi andare in un edificio del post lega chiamato trasferitore, che ti permetterà di passare pokemon dalla 4a alla 5a generazione a 6 alla volta, a patto che hai 2 ds e 2 cartucce originali. A questo punto avrai tutti i tuoi pokemon sul gioco di 5a originale, e potrai quindi trasferirli usando la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 44 minuti fa, Demon ha scritto: Beh, in teoria dovrebbero esserlo non essendo stati creati con il PokéGen o modificati con PS o GameShark. No non li ho generati ne usato trucchi 41 minuti fa, Chaos ha scritto: Puoi, ma ti servirebbero un gioco di 4a gen originale, uno di 5a originale, e un altro ds. Ovviamente entrambi i giochi devono essere finiti, ovvero devi essere nel post lega. Per prima cosa scambia quelli dai giochi di 4a su r4 a quello di 4a originale. Poi fai lo stesso con quelli di 5a. A questo punto nel gioco di 5a originale devi andare in un edificio del post lega chiamato trasferitore, che ti permetterà di passare pokemon dalla 4a alla 5a generazione a 6 alla volta, a patto che hai 2 ds e 2 cartucce originali. A questo punto avrai tutti i tuoi pokemon sul gioco di 5a originale, e potrai quindi trasferirli usando la pokebanca Grazie, ora faccio così allora. Ma posso trasferire quelli di 4a gen a quelli di 5a? tolto sto dubbio ho finito e grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, DarkTrainer ha scritto: No non li ho generati ne usato trucchi Grazie, ora faccio così allora. Ma posso trasferire quelli di 4a gen a quelli di 5a? tolto sto dubbio ho finito e grazie a tutti Si, ti ho pure scritto come, se leggi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 50 minuti fa, Demon ha scritto: Niente ho già letto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Chiudo poiché il problema è stato risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.