DarkTrainer Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Salve, sono nuovo quindi perdonatemi se sbaglio sezione. Quando ero bambino mi regalarono una nitendo ds con l'R4, li ho Pokèmon platino, soulsiver e nero, esiste un modo per trasferirli a Pokèmon ORAS?
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 @DarkTrainer, penso proprio di no. Essendo i giochi tutti su una R4 per primo non riusciresti a trasferire da Platino a Nero e per secondo essendo le R4 abbinate alle console (es. Funziona su DSlite ma non su DSi xl) non riusciresti ad usarla con la Banca Pokémon - non contando che le R4 non vengono riconosciute come cartucce originali e di conseguenza non funzionerebbe in nessun caso. ;(
DarkTrainer Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 5 ore fa, Demon ha scritto: @DarkTrainer, penso proprio di no. Essendo i giochi tutti su una R4 per primo non riusciresti a trasferire da Platino a Nero e per secondo essendo le R4 abbinate alle console (es. Funziona su DSlite ma non su DSi xl) non riusciresti ad usarla con la Banca Pokémon - non contando che le R4 non vengono riconosciute come cartucce originali e di conseguenza non funzionerebbe in nessun caso. ;( Ma se mi facessi prestare una cartuccia di nero originale, e trasferissi Dialga Plakia e Giratina su quella cartuccia per poi trasferirli nella bamca Pokèmon
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, DarkTrainer ha scritto: Ma se mi facessi prestare una cartuccia di nero originale, e trasferissi Dialga Plakia e Giratina su quella cartuccia per poi trasferirli nella bamca Pokèmon Dubito si possa fare. Personalmente non sono mai riuscira a scambiare usando una R4. Ma nulla ti impedisce di provare.
DarkTrainer Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Dubito si possa fare. Personalmente non sono mai riuscira a scambiare usando una R4. Ma nulla ti impedisce di provare. Mi semba che usando ip wireless ci riuscii anni fa, ma oltre questo i Pokèmon sarebbero legit?
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 27 minuti fa, DarkTrainer ha scritto: Mi semba che usando ip wireless ci riuscii anni fa, ma oltre questo i Pokèmon sarebbero legit? Beh, in teoria dovrebbero esserlo non essendo stati creati con il PokéGen o modificati con PS o GameShark.
Chaos Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Puoi, ma ti servirebbero un gioco di 4a gen originale, uno di 5a originale, e un altro ds. Ovviamente entrambi i giochi devono essere finiti, ovvero devi essere nel post lega. Per prima cosa scambia quelli dai giochi di 4a su r4 a quello di 4a originale. Poi fai lo stesso con quelli di 5a. A questo punto nel gioco di 5a originale devi andare in un edificio del post lega chiamato trasferitore, che ti permetterà di passare pokemon dalla 4a alla 5a generazione a 6 alla volta, a patto che hai 2 ds e 2 cartucce originali. A questo punto avrai tutti i tuoi pokemon sul gioco di 5a originale, e potrai quindi trasferirli usando la pokebanca
DarkTrainer Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 44 minuti fa, Demon ha scritto: Beh, in teoria dovrebbero esserlo non essendo stati creati con il PokéGen o modificati con PS o GameShark. No non li ho generati ne usato trucchi 41 minuti fa, Chaos ha scritto: Puoi, ma ti servirebbero un gioco di 4a gen originale, uno di 5a originale, e un altro ds. Ovviamente entrambi i giochi devono essere finiti, ovvero devi essere nel post lega. Per prima cosa scambia quelli dai giochi di 4a su r4 a quello di 4a originale. Poi fai lo stesso con quelli di 5a. A questo punto nel gioco di 5a originale devi andare in un edificio del post lega chiamato trasferitore, che ti permetterà di passare pokemon dalla 4a alla 5a generazione a 6 alla volta, a patto che hai 2 ds e 2 cartucce originali. A questo punto avrai tutti i tuoi pokemon sul gioco di 5a originale, e potrai quindi trasferirli usando la pokebanca Grazie, ora faccio così allora. Ma posso trasferire quelli di 4a gen a quelli di 5a? tolto sto dubbio ho finito e grazie a tutti
Chaos Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, DarkTrainer ha scritto: No non li ho generati ne usato trucchi Grazie, ora faccio così allora. Ma posso trasferire quelli di 4a gen a quelli di 5a? tolto sto dubbio ho finito e grazie a tutti Si, ti ho pure scritto come, se leggi bene
DarkTrainer Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 50 minuti fa, Demon ha scritto: Niente ho già letto tutto
Crystal96 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Chiudo poiché il problema è stato risolto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.