Crow Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 John Hanke di Niantic parla dei Pokémon leggendari in Pokémon GO, e di come questi possano essere rilasciati all'interno dell'applicazione! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 11 ore fa, Fil55 ha scritto: Non ho capito. Da quel che ho capito io... se organizzassero degli eventi..saranno solo in grandi città..potrebbero creare dei giga eventi con delle competezioni... ma poi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Si, sicuramente mi spostero dal mio paesinoOper 400 o piu km per prendere un pokemon. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 boh...davvero tutto si chiedono quando verranno rilasciati i leggendari? Per me le priorità sono gli aggiornamenti...ora come ora mi annoia dopo un pò il gioco...c'è ancora molto su cui lavorare... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 On 10/10/2016 at 12:21, BloodyRed ha scritto: boh...davvero tutto si chiedono quando verranno rilasciati i leggendari? Per me le priorità sono gli aggiornamenti...ora come ora mi annoia dopo un pò il gioco...c'è ancora molto su cui lavorare... Si spera che con l'aggiunta degli eventi per i leggendari segua anche un aggiornamento sostanzioso... poco probabile. Ma continuiamo a sperare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati