SatoSerelover Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Aha si XD. Di norma uno a settimana senza scadenza precisa Questa settimana però siamo avanti quindi non escludo due capitoli. Uno é già finito, é solo da correggere . Il successivo é in fase scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Siete bravissimi! Spoiler Ash sentì le lamentele dell’amica e si avvicinò. Lanciò uno sguardo sulla tenda smontata da dietro Serena "Beh non c'è problema!" Disse lui tranquillamente, sorprendendo la ragazza. "Possiamo dormire tranquillamente nella mia!” "Eh!?" arrossì lei completamente spiazzata dalla naturalezza con cui l'allenatore aveva proposto una cosa del genere. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 "IL RITORNO DI BROCK" Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 22/11/2016 at 03:12, Vera ha scritto: Siete bravissimi! Nascondi contenuto Ash sentì le lamentele dell’amica e si avvicinò. Lanciò uno sguardo sulla tenda smontata da dietro Serena "Beh non c'è problema!" Disse lui tranquillamente, sorprendendo la ragazza. "Possiamo dormire tranquillamente nella mia!” "Eh!?" arrossì lei completamente spiazzata dalla naturalezza con cui l'allenatore aveva proposto una cosa del genere. Nascondi contenuto Viva la malizia Comunque grazie mille!!!! 11 ore fa, Vera ha scritto: "IL RITORNO DI BROCK" Nascondi contenuto Se per questo il team non è ancora completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 7 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Se per questo il team non è ancora completo Lo spoiler dell'anno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Vera ha scritto: Lo spoiler dell'anno xD ci piacciono i quartetti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: ci piacciono i quartetti :3 Ahhhh capisco xD Però così mi incuriosisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 15 minuti fa, Vera ha scritto: Ahhhh capisco xD Però così mi incuriosisci E' quello che voglio XD ahaha sono cattivissima eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) 30 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Viva la malizia Comunque grazie mille!!!! Se per questo il team non è ancora completo No allo spoiler, si a valsoia Spoiler Nuovo personaggio: Valsoia XD Modificato 7 dicembre, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: No allo spoiler, si a valsoia Nascondi contenuto Nuovo personaggio: Valsoia XD ahahahaha muoio dalle risate XD (Valsoia confirmed ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 8 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: E' quello che voglio XD ahaha sono cattivissima eh? Malefica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ehilà ciao a tutti!!! La fanfiction è molto carina, molto realistica! Sembra proprio di stare dentro ad un episodio di una serie pokemon! Non ho notato errori di ortografia o sintassi (forse c'erano ma io non li ho visti) XD Sarebbe stato carino mettere delle immagini dopo un episodio o una scena Almeno per smorzare un po' la lunga lettura. Cmq complimenti a tutti!! Ps: vi serve assolutamente un logo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ma i nuovi capitoli quando saranno pubblicati??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 7 minuti fa, Vera ha scritto: Ma i nuovi capitoli quando saranno pubblicati??? Sfortunatamente abbiamo problemi di "logistica" ultimamente.... stiamo cercando di risolvere al più presto ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 8 minuti fa, Vera ha scritto: Ma i nuovi capitoli quando saranno pubblicati??? Ciao Al momento ci sono dei problemi di logistica. Una volta risolti, la FF potrà continuare senza sosta. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 On 15/2/2017 at 16:20, Tails ha scritto: Sfortunatamente abbiamo problemi di "logistica" ultimamente.... stiamo cercando di risolvere al più presto ^^'' On 15/2/2017 at 16:21, The_Karp ha scritto: Ciao Al momento ci sono dei problemi di logistica. Una volta risolti, la FF potrà continuare senza sosta. Buona giornata Ah capisco :/ Spero riprenderete al piu presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Aggiornata finalmente dopo tempo la FF con 2 Capitoli nuovi di zecca! Correte mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 ore fa, Tails ha scritto: Aggiornata finalmente dopo tempo la FF con 2 Capitoli nuovi di zecca! Correte mi raccomando! Spoiler SIIIIIIIIIIII!!!!!!! ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 On 11/12/2016 at 10:06, PokéVale ha scritto: Ehilà ciao a tutti!!! La fanfiction è molto carina, molto realistica! Sembra proprio di stare dentro ad un episodio di una serie pokemon! Non ho notato errori di ortografia o sintassi (forse c'erano ma io non li ho visti) XD Sarebbe stato carino mettere delle immagini dopo un episodio o una scena Almeno per smorzare un po' la lunga lettura. Cmq complimenti a tutti!! Ps: vi serve assolutamente un logo! ahaha grazie mille per i complimenti! Inizialmente avevamo in mente un fumetto che avrei dovuto fare io. Ma sarebbe durato anni e farlo richiedeva un lavoro di ore al giorno. Quindi abbiamo optato per il disegno delle scene più importanti. al momento sono più o meno schizzi non colorati, ma se li volete vedere lo stesso lo postiamo volentieri! il loro anche lo stiamo facendo 3 ore fa, Vera ha scritto: Nascondi contenuto SIIIIIIIIIIII!!!!!!! ^ Stasera in arrivo anche l'episodio 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Beh,complimenti come sempre! Devo ancora leggere l'episodio 8 ma lo faro appena possibile Riguardo ai capitoli 6 e 7,sono stupendi come al solito Quando pikachu attaccava Ash e gli veniva da piangere sinceramente stavo per farlo anch'io e questa è una cosa molto bella perche anche se è una ff riesce a far provare emozioni come se fosse un anime,bravi Invece quando avete descritto Lidia dicendo che aveva i capelli rossi legati ho pensato a misty () all'inizio mi è sembrato molto strano perche poi serena vs misty...ma poi quando ho visto che si chiamava lidia,che sollievo xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando,aggiornate anche la gallery,eh! Domandina veloce: Spoiler Ma ash ha 18 anni nella ff??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 ore fa, Vera ha scritto: Beh,complimenti come sempre! Devo ancora leggere l'episodio 8 ma lo faro appena possibile Riguardo ai capitoli 6 e 7,sono stupendi come al solito Quando pikachu attaccava Ash e gli veniva da piangere sinceramente stavo per farlo anch'io e questa è una cosa molto bella perche anche se è una ff riesce a far provare emozioni come se fosse un anime,bravi Invece quando avete descritto Lidia dicendo che aveva i capelli rossi legati ho pensato a misty () all'inizio mi è sembrato molto strano perche poi serena vs misty...ma poi quando ho visto che si chiamava lidia,che sollievo xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando,aggiornate anche la gallery,eh! Domandina veloce: Nascondi contenuto Ma ash ha 18 anni nella ff??? Spoiler si si ha raggiunto la maggior età in questa FF e raggiunta la maggior età si ritroverà ad affrontare non solo la sua sfida più grande di sempre ma anche un subdolo nemico che lo sta attaccando da un po da tempo senza che lui se ne renda conto... Spoiler I suoi ormoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 ore fa, Vera ha scritto: Beh,complimenti come sempre! Devo ancora leggere l'episodio 8 ma lo faro appena possibile Riguardo ai capitoli 6 e 7,sono stupendi come al solito Quando pikachu attaccava Ash e gli veniva da piangere sinceramente stavo per farlo anch'io e questa è una cosa molto bella perche anche se è una ff riesce a far provare emozioni come se fosse un anime,bravi Invece quando avete descrit to Lidia dicendo che aveva i capelli rossi legati ho pensato a misty () all'inizio mi è sembrato molto strano perche poi serena vs misty...ma poi quando ho visto che si chiamava lidia,che sollievo xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando,aggiornate anche la gallery,eh! Domandina veloce: Nascondi contenuto Ma ash ha 18 anni nella ff??? Grazie mille! Spoiler Si, come ha detto Tails, nella ff ha 18 anni.. ma se ci pensi.. dopo molti calcoli, in XY Ash inizia il viaggio a Kalos a 16 anni. In XYZ Ash ha più o meno 17-18 anni. Quindi tecnicamente ora ne ha circa 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Come al solito aggiorno con un nuovo cap pubblicato! Correte a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ok,l'ultimo capitolo è diventato il mio capitolo preferito e non credo ci sia bisogno di spiegarne il perché xD Bravi,continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 On 15/3/2017 at 18:44, Vera ha scritto: Ok,l'ultimo capitolo è diventato il mio capitolo preferito e non credo ci sia bisogno di spiegarne il perché xD Bravi,continuate così! Grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati