Vai al commento


Commenti: Pokémon Luce e Ombra


Post raccomandati

Siete bravissimi! :love_emote:

Spoiler

Ash sentì le lamentele dell’amica e si avvicinò. Lanciò uno sguardo sulla tenda smontata da dietro Serena "Beh non c'è problema!" Disse lui tranquillamente, sorprendendo la ragazza. "Possiamo dormire tranquillamente nella mia!”

 

"Eh!?" arrossì lei completamente spiazzata dalla naturalezza con cui l'allenatore aveva proposto una cosa del genere.

Spoiler

:secret:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2016 at 03:12, Vera ha scritto:

Siete bravissimi! :love_emote:

  Nascondi contenuto

Ash sentì le lamentele dell’amica e si avvicinò. Lanciò uno sguardo sulla tenda smontata da dietro Serena "Beh non c'è problema!" Disse lui tranquillamente, sorprendendo la ragazza. "Possiamo dormire tranquillamente nella mia!”

 

"Eh!?" arrossì lei completamente spiazzata dalla naturalezza con cui l'allenatore aveva proposto una cosa del genere.

  Nascondi contenuto

:secret:

 

 

 

Viva la malizia :secret:

Comunque grazie mille!!!! :D 

11 ore fa, Vera ha scritto:

"IL RITORNO DI BROCK"

  Nascondi contenuto

:D

 

:asduj1: Se per questo il team non è ancora completo :secret::secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Viva la malizia :secret:

Comunque grazie mille!!!! :D 

:asduj1: Se per questo il team non è ancora completo :secret::secret:

No allo spoiler, si a valsoia 

Spoiler

Nuovo personaggio: Valsoia XD

 

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà ciao a tutti!!! La fanfiction è molto carina, molto realistica! Sembra proprio di stare dentro ad un episodio di una serie pokemon! Non ho notato errori di ortografia o sintassi (forse c'erano ma io non li ho visti) XD Sarebbe stato carino mettere delle immagini dopo un episodio o una scena ^^ Almeno per smorzare un po' la lunga lettura. Cmq complimenti a tutti!! 

Ps: vi serve assolutamente un logo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/2/2017 at 16:20, Tails ha scritto:

Sfortunatamente abbiamo problemi di "logistica" ultimamente.... stiamo cercando di risolvere al più presto ^^''

 

On 15/2/2017 at 16:21, The_Karp ha scritto:

Ciao ^^

Al momento ci sono dei problemi di logistica. Una volta risolti, la FF potrà continuare senza sosta.

Buona giornata

 

Ah capisco :/

Spero riprenderete al piu presto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2016 at 10:06, PokéVale ha scritto:

Ehilà ciao a tutti!!! La fanfiction è molto carina, molto realistica! Sembra proprio di stare dentro ad un episodio di una serie pokemon! Non ho notato errori di ortografia o sintassi (forse c'erano ma io non li ho visti) XD Sarebbe stato carino mettere delle immagini dopo un episodio o una scena ^^ Almeno per smorzare un po' la lunga lettura. Cmq complimenti a tutti!! 

Ps: vi serve assolutamente un logo!

ahaha grazie mille per i complimenti! 

Inizialmente avevamo in mente un fumetto che avrei dovuto fare io. Ma sarebbe durato anni e farlo richiedeva un lavoro di ore al giorno. Quindi abbiamo optato per il disegno delle scene più importanti. ^^ al momento sono più o meno schizzi non colorati, ma se li volete vedere lo stesso lo postiamo volentieri!

il loro anche lo stiamo facendo ^^

3 ore fa, Vera ha scritto:
  Nascondi contenuto

SIIIIIIIIIIII!!!!!!! :D:mki::mki::mki:^

 

Stasera in arrivo anche l'episodio 8 ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,complimenti come sempre!

Devo ancora leggere l'episodio 8 ma lo faro appena possibile ^^

Riguardo ai capitoli 6 e 7,sono stupendi come al solito :D

Quando pikachu attaccava Ash e gli veniva da piangere sinceramente stavo per farlo anch'io e questa è una cosa molto bella perche anche se è una ff riesce a far provare emozioni come se fosse un anime,bravi ^^

Invece quando avete descritto Lidia dicendo che aveva i capelli rossi legati ho pensato a misty (:look:) all'inizio mi è sembrato molto strano perche poi serena vs misty...ma poi quando ho visto che si chiamava lidia,che sollievo xDD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Mi raccomando,aggiornate anche la gallery,eh! ;)

 

Domandina veloce:

Spoiler

Ma ash ha 18 anni nella ff???

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vera ha scritto:

Beh,complimenti come sempre!

Devo ancora leggere l'episodio 8 ma lo faro appena possibile ^^

Riguardo ai capitoli 6 e 7,sono stupendi come al solito :D

Quando pikachu attaccava Ash e gli veniva da piangere sinceramente stavo per farlo anch'io e questa è una cosa molto bella perche anche se è una ff riesce a far provare emozioni come se fosse un anime,bravi ^^

Invece quando avete descritto Lidia dicendo che aveva i capelli rossi legati ho pensato a misty (:look:) all'inizio mi è sembrato molto strano perche poi serena vs misty...ma poi quando ho visto che si chiamava lidia,che sollievo xDD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Mi raccomando,aggiornate anche la gallery,eh! ;)

 

Domandina veloce:

  Nascondi contenuto

Ma ash ha 18 anni nella ff???

 

Spoiler

si si ha raggiunto la maggior età in questa FF e raggiunta la maggior età si ritroverà ad affrontare non solo la sua sfida più grande di sempre ma anche un subdolo nemico che lo sta attaccando da un po da tempo senza che lui se ne renda conto...

Spoiler

I suoi ormoni :moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vera ha scritto:

Beh,complimenti come sempre!

Devo ancora leggere l'episodio 8 ma lo faro appena possibile ^^

Riguardo ai capitoli 6 e 7,sono stupendi come al solito :D

Quando pikachu attaccava Ash e gli veniva da piangere sinceramente stavo per farlo anch'io e questa è una cosa molto bella perche anche se è una ff riesce a far provare emozioni come se fosse un anime,bravi ^^

Invece quando avete descrit

to Lidia dicendo che aveva i capelli rossi legati ho pensato a misty (:look:) all'inizio mi è sembrato molto strano perche poi serena vs misty...ma poi quando ho visto che si chiamava lidia,che sollievo xDD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Mi raccomando,aggiornate anche la gallery,eh! ;)

 

Domandina veloce:

  Nascondi contenuto

Ma ash ha 18 anni nella ff???

 

Grazie mille!

Spoiler

Si, come ha detto Tails, nella ff ha 18 anni.. ma se ci pensi.. dopo molti calcoli, in XY Ash inizia il viaggio a Kalos a 16 anni. In XYZ Ash ha più o meno 17-18 anni. Quindi tecnicamente ora ne ha circa 18 ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...