menendez Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ciao raga ho un charizard y 5 iv vorrei evsarlo ma non so come incominciare da che livello se lo posso fare con il cond esp ecc. Prima ho visto una guida col pokèrus. più i strumenti vigor danno 50 ev ad orda ma non capisco quante ne devo killare e soprattutto che ev devo mettere al mio charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Dunque, vediamo se riesco ad esser chiaro. La classica EV Spread di un Charizard Y è 252 Evs in Attacco Speciale, 252 in Velocità e i restanti 4 in Difesa Speciale. Avendo in considerazione il raggiungimento di questo obiettivo, se il tuo Charizard è affetto da Pokérus fare uso delle orde è semplice. Attiva il condivisore esperienza Assegna al tuo Charizard come strumento la Vigorlente (quando lo evsi in attacco speciale) o la Vigorgliera (quando lo evsi in velocità) Usa come primo Pokémon nella tua squadra un tipo abbastanza potente e in grado di usare una mossa capace di killare contemporaneamente i Pokémon dell'orda (Surf ad esempio va bene). Ricorda che per poter attirare le orde ti conviene usare la mossa Profumino, una volta che sei in mezzo all'erba alta Le orde da killare sono esattamente sei. Come hai giustamente detto tu, un'orda ti da 50 evs per statistica (con l'uso del Vigorstrumento e il Charizard affetto da Pokérus). Quindi 50 * 6 = 300. Non preoccuparti se va oltre i 252, quello è un limite massimo che non può essere superato Sulle orde da scegliere, ti consiglierei le orde di Vanillite per l'attacco speciale (Caverna Gelata), le orde di Wingull per la velocità (Percorso 8); Per i restanti 4 Evs in difesa, puoi sempre usare il Super Allenamento Virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 grazie mille adesso ho capito tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Chiudo la discussione poiché il dubbio dell'Utente è stato chiarito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.