Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Trucchi (cheat code)

Post raccomandati

Inviato

Avete questi codici presi da codejunkies gia in formato usrcheat.dat ? io avendo un mac non posso usare il code editor che funziona solo sui pc :cry:

Inviato

Scusa c'è un codice per avere le pietre evolutive?

Inviato

Cone faccio a usare i codici su un gioco originale comprato?

Per una scheda originale occorre avere un'Action Replay nel caso si vogliano utilizzare i cheat!

Scusa c'è un codice per avere le pietre evolutive?

900 unità  del primo strumento nella tasca Strumenti (premere L + R):

E' questo, le pietre evolutive sono in quella tasca :)

Inviato

Per una scheda originale occorre avere un'Action Replay nel caso si vogliano utilizzare i cheat!

E' questo, le pietre evolutive sono in quella tasca :)

Ah ecco mi sembrava strano... grazie.

Inviato

E' questo, le pietre evolutive sono in quella tasca  :)

Grazie per aver risposto. Comunque ho provato il codice e non funziona, e anche se funzionasse non so come mettere le pietre al primo posto.

Inviato

Grazie per aver risposto. Comunque ho provato il codice e non funziona, e anche se funzionasse non so come mettere le pietre al primo posto.

Per poterlo attivare è sufficiente premere L + R quando stai giocando (Quindi per esempio in un percorso o in una città )

Mentre per spostare lo strumento bisogna premere Select quando visualizzi lo strumento desiderato (in questo caso una pietra) e poi spostarti con la croce direzionale verso l'alto, facendo arrivare l'oggetto al primo posto :)

Inviato

Per poterlo attivare è sufficiente premere L + R quando stai giocando (Quindi per esempio in un percorso o in una città )

Mentre per spostare lo strumento bisogna premere Select quando visualizzi lo strumento desiderato (in questo caso una pietra) e poi spostarti con la croce direzionale verso l'alto, facendo arrivare l'oggetto al primo posto  :)

Grazie per la spiegazione su come mettere lo strumento al primo posto. :) Comunque il codice non funge. Mi rimane sempre il numero di unità  che avevo in precedenza. E premo L+R.

Inviato

Grazie per la spiegazione su come mettere lo strumento al primo posto. :) Comunque il codice non funge. Mi rimane sempre il numero di unità  che avevo in precedenza. E premo L+R.

Bianco2/Nero2

94000130 fcff0000

b2000024 00000000

10018d22 00000384

d2000000 00000000

Inviato

Bianco2/Nero2

94000130 fcff0000

b2000024 00000000

10018d22 00000384

d2000000 00000000 

Ti ringrazio moltissimo, adesso il trucco funziona! Grazie a tutti per la disponibilità 

Inviato

Ciao ragazzi, riesumo il topic perchè ho bisogno di aiuto. Dunque, le ho provate tutte ma davvero non so più che fare D:
Ho un 3DS XL con R4 sdhc dual core 2013, aggiornato ovviamente all'ultima versione disponibile e compatibile con la consolle. Il problema lo riscontro quando vado a mettere i codici, in Nero 2, ma anche negli altri! Non riesco a farli funzionare, ho cambiato usrcheat, ho usato il code editor, ma niente, si blocca quando incontro un Pokèmon selvatico(anche solo col trucco dell'esperienza) o non funziona.

Come posso fare? Ovviamente, ho messo anche i cheat di questo topic...

Se qualcuno può aiutarmi, anche tramite MP, mi fa un gran favore =)

Inviato

Ehm, scusa, Crow, ma se il codice non ti serve, perché commenti? È considerato +1are...

Inoltre...

Non usate questa discussione per porre domande che non abbiano a che fare con i cheat code. ^-^"

Orange non usare i colori per favore sono vietati solo gli ADMIN possono usarli.

Inviato

Orange non usare i colori per favore sono vietati solo gli ADMIN possono usarli.

L' utente di cui parli te era un mod , quando ha scritto quel messaggio.

/ot

Inviato

L'utente era ai tempi del messaggio era moderatore :)

Inoltre vi chiedo di non riesumare topic così vecchi  ^^

Chiudo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...