Tyrann Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Pur di giocare a Pokémon GO, un ragazzo inglese si è reso protagonista di violazione di proprietà privata in Inghilterra. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Gotta catch em' all diventerà il nuovo slogan della polizia mi sa. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Raizen ha scritto: Gotta catch em' all diventerà il nuovo slogan della polizia mi sa. Gotta catch 'em all all the criminals catch 'em aaaaaaaall! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Gotta catch 'em all all the criminals catch 'em aaaaaaaall! Solo io so che li catturerò solo io so che il manganello userò Qui nessuno c'è più in gamba di me con lo spray urticanteeeee eeee ee... Sono ridotto male. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Tyrann e Zem1992 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, Raizen ha scritto: Solo io so che li catturerò solo io so che il manganello userò Qui nessuno c'è più in gamba di me con lo spray urticanteeeee eeee ee... VIVA I LADRI Sempre più arrestati, interrogati e imprigionati, gotta catch 'em all! Anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 mi si stanno formando le ragnatele per ste news ripetitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 ore fa, Zem1992 ha scritto: mi si stanno formando le ragnatele per ste news ripetitive Ormai penso che questi tizi siano malintenzionati in principio che usano la scusa di giocare a Pokémon GO come piano per non farsi arrestare. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati