DenisNaccari Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Buongiorno!Come da titolo: come avete chiamato il protagonista e il rivale? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Non ho ancora il gioco (à§Aà§), ma quando l'avrò, chiamerò il rivale certamente Toni, mentre per il protagonista sono indeciso tra il mio nick e il suo nome ufficiale (ovvero tra Orange e Sanzo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Il protagonista BosurgiIl rivale Mike (Primo nome che mi è venuto in mente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protagonista:Mac (ho preso il ragazzo)Rivale:Danny (Danny Messer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protagonista: MercaRivale: Nate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Il protagonista Anas.Il rivale come l'originale: Toni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Al mio personaggio ho dato PhysisAl rivale ho lasciato Toni! Con questo nome si offende già da solo. =3= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protaginista: AndreaRivale: Hue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protagonista:HannahRivale:Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protagonista: LumineRivale: Shade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protagonista: HyperRivale: Yume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protagonista: HyperRivale: YumeDue facce della stessa medaglia lolz.Prot: AllieRiv: Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Due facce della stessa medaglia lolz.Ovvio. Bisogna essere sempre nemici di se stessi U_UIn Nero 2 cambierò i nomi e sarannoProtagonista: TsunaRivale: Simone (rivale di DIamante, davvero pr0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Io: SalvoRivale: Toni*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protagonista: Anna Rivale: Toni (non mi dispiace poi così tanto questo nome XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Il gioco non ce l'h ancora ma chiamerò :Protagonista : ByronRivale : Kiyon LOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Personaggio: Tom (diminutivo del mio nome)Rivale: Bill (soprannome del mio migliore amico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protagonista: CloudRivale: Rossew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Il protagonista come me, Manu. Il rivale Toni. Non ho molta inventiva e se sceglievo un nome per il rivale mi sarei stufato così mi son detto che essendo quello il nome ufficiale non mi sarei mai stufato di quel nome! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protagonista: NateRivale: Night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Filippo e il rivale toni o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Protagonista: Roxie :umbreonplz:Rivale: l'ho chiamato Toni, ma non mi piace quel nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Il gioco non ce l'h ancora ma chiamerò :Protagonista : ByronRivale : Kiyon LOOOOOLTi odio tntxm!11!Anyway:Protagonista: Kiyon (per la prima volta non uso il nome originale)Rivale: Toni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 io ho chiamatoProtagonista:Alexis(sono maschio ma ho scelto mei)Rivale:Miles(xkè è uno che consuma mille miglia XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Protagonista : Virgil , la sua controparte di Bianco1 si chiama Dante, e nella room di Nero2 la protagonista si chiama Beatrik, nomi rispettivamente di Dante Aligheri, Virgilio, e Beatrice della divina commedia.Rivale : semplicemente Toni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.