BombeKk Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Secondo voi è fattibile questo folle piano? Venerdì 14: 8.30 Sono davanti ai cancelli con il biglietto comprato online 9 Entro e vado di corsa all'unieuro 9-12 Preordino 3 pokemon luna e 3 pokemon sole 13 Lezione in università in città studi La domanda è, mi permettono di preordinarne 6? Essendo già la mezz'ora prima dell'apertura, riuscirò ad arrivare alla cassa in 3 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 ma chi ci va non può prenotarne tre o quattro anche per chi non ci andrà?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 20 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto: Posso farti una domanda? Le prevendite saranno disponibili tutti e 3 i giorni giusto? io li ho prenotati al gamestop,e riguardo alle prevendite non saprei risponderti E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati