Vai al commento



Pokémon Sole e Luna preordinabili all'Unieuro della Milan Games Week ad un prezzo eccezionale!


-PeterPan-

Post raccomandati

19,90 + costo ingresso + costo biglietto del treno (se abiti lontano).

 

Quasi non conviene se uno deve andarci apposta per prenotare.

 

/ot A proposito sapete dirmi il costo del biglietto

Modificato da Roxua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Roxua ha scritto:

19,90 + costo ingresso + costo biglietto.

 

Quasi non conviene se uno deve andarci apposta per prenotare.

 

/ot A proposito sapete dirmi il costo del biglietto

Mi pare 14.

 

Comunque perfetto, se Sabato lo stand Unieuro è aperto non mi perdo l'occasione!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxua ha scritto:

19,90 + costo ingresso + costo biglietto.

 

Quasi non conviene se uno deve andarci apposta per prenotare.

 

/ot A proposito sapete dirmi il costo del biglietto

Dipende. Per chi ci abita vicino questa è un'occasione irripetibile. Io spenderei per esempio 20€ (prezzo intero)+ 5 biglietto metro + il prezzo del biglietto. Spendo quasi quanto prenotarlo normalmente, ma il vantaggio è che sono dentro una fiera, quindi posso provare anche altri giochi.

 

Il prezzo del biglietto dipende dal tipo che vuoi:

  • Un giorno, 14€
  • Tre giorni 24€
  • Ridotto (un giorno) 10€

 

1 ora fa, sans ha scritto:

Mi pare 14.

 

Comunque perfetto, se Sabato lo stand Unieuro è aperto non mi perdo l'occasione!

Lo stand Unieuro sarà aperto tutti e tre i giorni, senza pause ^^

 

1 ora fa, BraveFox ha scritto:

Ma dopo i giochi si potranno ritirare ovunque? o solo a Milano?

Che io sappia, il ritiro lo puoi effettuare in un qualsiasi punto Unieuro. Se non sbaglio, devi specificare quale al momento della prenotazione. 

Poi chiedi lì, sapranno risponderti sicuramente meglio ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxua ha scritto:

19,90 + costo ingresso + costo biglietto.

 

Quasi non conviene se uno deve andarci apposta per prenotare.

 

/ot A proposito sapete dirmi il costo del biglietto

Costo ingresso e costo biglietto? Wtf, si paga un solo e unico biglietto se vai un giorno solo, poi dipende dove abiti, se sei vicino devi prenderlo assolutamente. c:

 

 

Comunque, sicuramente prenotabili solo quelli standard, ho già prenotato su Amazon. Mi basta e avanza. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Dipende. Per chi ci abita vicino questa è un'occasione irripetibile. Io spenderei per esempio 20€ (prezzo intero)+ 5 biglietto metro + il prezzo del biglietto. Spendo quasi quanto prenotarlo normalmente, ma il vantaggio è che sono dentro una fiera, quindi posso provare anche altri giochi.

 

Il prezzo del biglietto dipende dal tipo che vuoi:

  • Un giorno, 14€
  • Tre giorni 24€
  • Ridotto (un giorno) 10€

 

Lo stand Unieuro sarà aperto tutti e tre i giorni, senza pause ^^

 

Che io sappia, il ritiro lo puoi effettuare in un qualsiasi punto Unieuro. Se non sbaglio, devi specificare quale al momento della prenotazione. 

Poi chiedi lì, sapranno risponderti sicuramente meglio ^^ 

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Combo ha scritto:

Costo ingresso e costo biglietto? Wtf, si paga un solo e unico biglietto se vai un giorno solo, poi dipende dove abiti, se sei vicino devi prenderlo assolutamente. c:

 

 

Comunque, sicuramente prenotabili solo quelli standard, ho già prenotato su Amazon. Mi basta e avanza. :D

Chiedo venia mi sono espresso male.

Volevo dire costo ingresso alla fiera + costo biglietto treno se non abiti nei dintorni.

 

A me non interessa molto andare al GW e ci sarei andato solo per la prenotazione di Pokémon.

Ma facendo 2 calcoli mi verrebbe a costare quasi come il gioco originale.

È vero che come vantaggio c'è la fiera , ma c'è anche lo svantaggio che devi farti una fila esagerata all unieuro (almeno penso che sia così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Chiedo venia mi sono espresso male.

Volevo dire costo ingresso alla fiera + costo biglietto treno se non abiti nei dintorni.

 

A me non interessa molto andare al GW e ci sarei andato solo per la prenotazione di Pokémon.

Ma facendo 2 calcoli mi verrebbe a costare quasi come il gioco originale.

È vero che come vantaggio c'è la fiera , ma c'è anche lo svantaggio che devi farti una fila esagerata all unieuro (almeno penso che sia così)

Ah ecco spiegato meglio.

 

Guarda, dipende anche, se vai di venerdì mattina non hai problemi e prenoti direttamente lì c:, ci sono stata il sabato e sono entrata senza problemi, in verità, ed era la mattina... Se sei fortunato di venerdì saresti contento di aver prenotato il gioco, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volendo chi ha prenotato il gioco da GS può tranquillamente spostare la prenotazione su altro e prenotare SuMo da Unieuro in fiera (per chi ci verrà). Nel mio negozio si può fare, chiaramente vi conviene informarvi e, se è possibile, prenotarlo al GW e poi spostarlo una volta tornati.

 

Io vedo se riesco ad architettare qualcosa per mio fratello o per un conoscente in modo da guadagnarci qualche soldo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk006 ha scritto:

Che io sappia, il ritiro lo puoi effettuare in un qualsiasi punto Unieuro. Se non sbaglio, devi specificare quale al momento della prenotazione. 

Poi chiedi lì, sapranno risponderti sicuramente meglio ^^ 

Quindi se voglio ritirarlo in un punto Unieuro a Roma posso farlo se lo specifico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già prenotati entrambi mesi fa...e cmq se tutto va bene venerdì sarò al games week tutto il giorno...e forse anche un altro giorno (sabato o domenica)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zem1992 ha scritto:

già prenotati entrambi mesi fa...e cmq se tutto va bene venerdì sarò al games week tutto il giorno...e forse anche un altro giorno (sabato o domenica)

Posso farti una domanda? 

Le prevendite saranno disponibili tutti e 3 i giorni giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...