Dyrnwyn Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Samuele e ho iniziato a giocare competitivo circa 2 anni fa. Di questo forum penso di conoscere solo @Spyro190 e boh niente potete trovarmi su showdown con lo stesso nick o con vari psudonimi. PS: Spero che Solgaleo sarà giocabile all'infuori dell'uber °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @EtheriousYuudai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Guarda guarda chi si vede. o: Benvenuto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Benvenuto. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto :v @Spyro190 sto cercando di convincere zappavigna e draco a joinare qua v.v E poi sono stato attratto da sta pokelegue qualcosa, io gioco col monofire da un decennio e quindi °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 5 minuti fa, EtheriousYuudai ha scritto: @Spyro190 sto cercando di convincere zappavigna e draco a joinare qua v.v Ma Draco puzza. 5 minuti fa, EtheriousYuudai ha scritto: E poi sono stato attratto da sta pokelegue qualcosa, io gioco col monofire da un decennio e quindi °L° E quindi sei venuto ad imparare ad usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Welk! :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Cosa leggo? @Spyro190? Ok... un nick, una garanzia. Benvenuto su PM, Samuele. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.