Vai al commento

[Dark Zek] Richiesta Avatar !

Zek°

Post raccomandati

Inviato

Salve ^^ ! scusate ma io sn negato con gli avatar XD perfavore me ne potreste fare un voi ?

vorrei un avatar con Crow (personaggio Yugioh)

che sia molto colorato come avatar

e che abbia il Nome del mio nick in alto a destra

chiedo troppo ? sarei felicissimo se me lo faceste *^* grazie a tutti !

Inviato

Non so se sono riuscito a soddisfare a pieno le tue richieste, se non ti piace dillo pure che prova fare una composizione diversa... cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

crowav_zps2b49d369.png

Inviato

Luke il problema che ne vorrei una piu' animata laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif nn con solo la faccia laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Penguin potresti mettere tutto il corpo nn solo la testa e che sia colorato ? grazie :D

Inviato

Luke il problema che ne vorrei una piu' animata laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif nn con solo la faccia laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Penguin potresti mettere tutto il corpo nn solo la testa e che sia colorato ? grazie laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Tutto dalla testa ai piedi o basta solo il busto? perchè sennò viene molto piccolo il povero crow rispetto all'intera immagine... :)

Inviato

Il busto grazie ma lo puoi fare un po' piu' colorato anche di diversi colori laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif (crow)

Non semplice cerare una composizione bella e omogenea usando troppo colorazioni diverse, specie in un avatar 100x100, ma ci provo... :)

Inviato

Una cosa così?

crowav2_zps1300c3d6.png

se metti il mio nome in verticale a sinistra è perfetto grazie laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ( il nome è Crow naturalmente )
Inviato

Salve cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif ! scusate ma io sn negato con gli avatar laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif perfavore me ne potreste fare un voi ?

vorrei un avatar con Crow (personaggio Yugioh)

che sia molto colorato come avatar

e che abbia il Nome del mio nick in alto a destra

chiedo troppo ? sarei felicissimo se me lo faceste *^* grazie a tutti !

Sei pregato di seguire lo schema prima di aprire una Richiesta Grafica, grazie. Ecco qui lo schema:

Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;

2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;

4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Spero tu abbia capito. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Inviato

Ok frank XD cmq è bellissimo grazie penguin !!!! XD si puo' chiudere ?

No, questa discussione rimane aperta per le tue eventuali richieste future ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...