Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Salve ! scusate ma io sn negato con gli avatar XD perfavore me ne potreste fare un voi ?vorrei un avatar con Crow (personaggio Yugioh)che sia molto colorato come avatar e che abbia il Nome del mio nick in alto a destra chiedo troppo ? sarei felicissimo se me lo faceste *^* grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ci ho provatoSe ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Non so se sono riuscito a soddisfare a pieno le tue richieste, se non ti piace dillo pure che prova fare una composizione diversa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Luke il problema che ne vorrei una piu' animata nn con solo la faccia Penguin potresti mettere tutto il corpo nn solo la testa e che sia colorato ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Luke il problema che ne vorrei una piu' animata nn con solo la faccia Penguin potresti mettere tutto il corpo nn solo la testa e che sia colorato ? grazie Tutto dalla testa ai piedi o basta solo il busto? perchè sennò viene molto piccolo il povero crow rispetto all'intera immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Il busto grazie ma lo puoi fare un po' piu' colorato anche di diversi colori XD (crow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Il busto grazie ma lo puoi fare un po' piu' colorato anche di diversi colori (crow)Non semplice cerare una composizione bella e omogenea usando troppo colorazioni diverse, specie in un avatar 100x100, ma ci provo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ok grazie fai come puoi Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Una cosa così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Una cosa così? se metti il mio nome in verticale a sinistra è perfetto grazie ( il nome è Crow naturalmente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ecco! Non l'ho messo dove avevi detto tu perchè sennò copriva la faccia di Crow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Salve ! scusate ma io sn negato con gli avatar perfavore me ne potreste fare un voi ?vorrei un avatar con Crow (personaggio Yugioh)che sia molto colorato come avatare che abbia il Nome del mio nick in alto a destrachiedo troppo ? sarei felicissimo se me lo faceste *^* grazie a tutti !Sei pregato di seguire lo schema prima di aprire una Richiesta Grafica, grazie. Ecco qui lo schema:Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..Spero tu abbia capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ok frank XD cmq è bellissimo grazie penguin !!!! XD si puo' chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ok frank XD cmq è bellissimo grazie penguin !!!! XD si puo' chiudere ?No, questa discussione rimane aperta per le tue eventuali richieste future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.