Vai al commento


[Dark Zek] Richiesta Avatar !


Zek°

Post raccomandati

Salve ^^ ! scusate ma io sn negato con gli avatar XD perfavore me ne potreste fare un voi ?

vorrei un avatar con Crow (personaggio Yugioh)

che sia molto colorato come avatar

e che abbia il Nome del mio nick in alto a destra

chiedo troppo ? sarei felicissimo se me lo faceste *^* grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke il problema che ne vorrei una piu' animata laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif nn con solo la faccia laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Penguin potresti mettere tutto il corpo nn solo la testa e che sia colorato ? grazie laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Tutto dalla testa ai piedi o basta solo il busto? perchè sennò viene molto piccolo il povero crow rispetto all'intera immagine... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif ! scusate ma io sn negato con gli avatar laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif perfavore me ne potreste fare un voi ?

vorrei un avatar con Crow (personaggio Yugioh)

che sia molto colorato come avatar

e che abbia il Nome del mio nick in alto a destra

chiedo troppo ? sarei felicissimo se me lo faceste *^* grazie a tutti !

Sei pregato di seguire lo schema prima di aprire una Richiesta Grafica, grazie. Ecco qui lo schema:

Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;

2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;

4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Spero tu abbia capito. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...