Greninja Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Io ho già battuto la lega pokemon di bianco 2 e battuto il team plasma ma non trovo reshiram e kyurem, kyurem penso che appaia quando catturi reshiram ed è alla fossa gigante ma il problema è che non riesco a trovare reshiram mi potete dire dove è? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Reshiram te lo "regala" N in via vittoria! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 ah ok ma il cuneo dna dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Allora, riceverai la chiarolite da N nel suo palazzo sepolto in via vittoria, poi portalo in cima alla torre dragospira e potrai catturarlo, kyurem sarà disponibile dopo aver catturato Reshiram! Il cuneo lo trovi dopo aver catturato kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 ok grazie per le informazioni ora si può chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 ok grazie per le informazioni ora si può chiudere questa discussioneChiudo, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.