Vai al commento

Le Aste della Karpa - Il bulletto col tirapugni - SFPB Proofed 4 EM e Ball abbinata

ReMagikarp

Pokemon per le prossime aste  

11 utenti hanno votato

1. 1. Il pokemon della prossima asta è già stato scelto, ma quali fra questi vorreste nell'asta seguente?

• Shinx
    • Oddish
    • Spheal
    • Nessuno di questi (scrivere qua sotto quale vorreste!)

Post raccomandati

Salve a tutti, è la vostra Karpa preferita che vi parla!

Quest'oggi ha inizio la mia prima asta in cui metterò in palio un meraviglioso Scraggy TSV Abuse con 6 IVs!

Ma ora passiamo subito al pokemon:

Scraggy 

Femmina

Minor Ball ( Ball abbinata all'evoluzione Scrafty)

image.gif

31/31/31/31/31/31

Abilità: Arroganza

Natura: Allegra (+Atk -SpA)

EggMoves:

Tuonopugno

Gelopugno*

Fuocopugno

Assorbipugno

*EggMove ottenuta tramite catena di accoppiamenti

NB: tutte le EggMoves di Scraggy sono tutor Moves, ovvero possono essere insegnate al pokemon da un tutor delle mosse.

Il pokemon è UT, UC e PB ovviamente

Clicca qua per vedere le Proof

Base d'asta: 0.30 PP

Rilancio minimo: 0.1 PP

Compra ora: NO

Regole dell'asta

L'asta finisce il 18-10-2016 alle ore 20:00

Non si possono ritirare le offerte fatte PER NESSUN MOTIVO 

Ovviamente vince il pokemon chi avrà avanzato l'offerta più alta alla fine dell'asta

Ogni offerta fatta nell'ultima ora di asta prolungherà la durata di quest'ultima di 12 ore

Mi permetto di taggare alcuni utenti che potrebbero essere interessati; se volete essere taggati o non volete più esserlo scrivetelo in un commento qua sotto e provvederò a cambiare la lista dei tag nelle prossime aste!

Se se qualcuno ha dei consigli per migliorare la qualità di quest'asta e delle prossime oppure su che pokemon portare in futuro non esiti a dirmeli!

Detto questo, spero che il pokemon sia di vostro gradimento...Via alle offerte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie del tag Re Karpone :)

Se posso permettermi un consiglio, (persone più esperte come @DDR_17 e @Silicondarius smentiranno o confermeranno) avresti potuto assegnarli mosse uovo diverse visto che quelle 4 sono cmq mosse tutor, quindi "facilmente" accessibili a differenza delle altre mosse uovo. Punta, se ne hanno, anche a mosse utili nel competitivo, come ad esempio in questo caso Bruciapelo :)

Spero che non ti abbia dato fastidio il mio parere!

Link al commento

4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Grazie del tag Re Karpone :)

Se posso permettermi un consiglio, (persone più esperte come @DDR_17 e @Silicondarius smentiranno o confermeranno) avresti potuto assegnarli mosse uovo diverse visto che quelle 4 sono cmq mosse tutor, quindi "facilmente" accessibili a differenza delle altre mosse uovo. Punta, se ne hanno, anche a mosse utili nel competitivo, come ad esempio in questo caso Bruciapelo :)

Spero che non ti abbia dato fastidio il mio parere!

^

in questo caso bruciapelo e dragodanza :)

Link al commento

Fine del primo giorno e @dave700 conduce l'asta con soli 0.45 PP. Nessuno si fa avanti per questo bulletto shiny?

AVVISO!

Se l'asta continuerà a riscuotere così poche offerte sarò costretto a chiuderla per poi mettere il nuovo pokemon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...