Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 La Saga dell'Anime Pokèmon ambientata nella Bella e Meravigliosa Regione di Kalos ci ha regalato momenti Unici e Speciali degni di questa Saga di Alto Livello ed è anche la mia Saga Pokèmon Preferita. Di sicuro ci saranno stati episodi che vi saranno piaciuti più degli altri e la Domanda è:Quali? Fate la vostra personalissima Top 10 o Top 5 a vostra scelta degli episodi che vi son piaciuti più di tutti in questa Epica Saga Pokèmon! Dovete precisare dicendo l'episodio e la Serie:XY,XY Esplorazioni a Kalos (Kalos Quest) e XYZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Uh... Ci ho impiegato tanto, ma ecco la mia lista! Spoiler 5-XYZ Episodio 38 4-XYZ Episodio 38 3-XYZ Episodio 38 2-XYZ Episodio 38 1-XYZ Episodio 38 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 circa... Spoiler 5- xyz 29 4- xy 65 3- xyz 22 2- xy 60 1 xy 79 (<333333) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Uhmmm... non lo so XD direi... 1) Il bacio di Ash e Serena ( ep 47 XYZ) 2) il flashback di Ash e e Serena da piccoli (Episodio 7 XY) 3) Serena e Ash nella scenetta Iron Tail Pikachu, quando Serena gli accarezza la guancia e lei che si veste da Ash (Ep 22 XYZ) 4) Clem che canta per riportare Puni-chan buono (Ep 41 XYZ) 5) L'esibizione di Serena alla finale del varietà (Ep 20 XYZ) 6) La morte di Lembot (ep 41 XYZ) Però mi piacciono molto anche: Ash che chiede a Serena di fare un giro da soli e tutta la loro passeggiata, Ash che regala il fiocco blu a Serena, Serena che si taglia i capelli, tutti i complimenti o i momenti tra Ash e Serena, quando il padre di Lem e Clem perde la maschera di Maschera Blaziken, Greninja che usa il suo anello dorato (l'unica scena decente della finale -_-), Ash che si libera da solo dopo il suo rapimento da parte di Esilio, Ash che salta dalla torre Prisma per salvare Pikachu, ecc... XD troppi momenti è stata una serie fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ecco la mia Top 10! 10-XYZ Episodio 45 9-XYZ Episodio 28 8-XY Episodio 27(Dove compare per la prima volta Meringa,non so se è giusto l'Episodio!XD) 7-XY Episodio 01 6-XY Esplorazioni a Kalos (Kalos Quest) Episodio 11 5-XY Esplorazioni a Kalos (Kalos Quest) Episodio 19 4-XY Esplorazioni a Kalos (Kalos Quest) Episodio 31 (XY 79 per farci intendere) 3-XY Episodio 07 2-XY Esplorazioni a Kalos (Kalos Quest) Episodio 12 1-XYZ Episodio 22 Spoiler Già,sono un Amourshipper,si era capito?Anche la mia Firma lo fa capire!XD Spoiler Bonus:Credevate che finivo?SBAGLIATE! Questo Bonus è l'Arco Narrativo del Team Flare che mi è piaciuto moltissimo! Quindi XYZ Episodi 39,40,41,42 e 43 e per Ultimo Bonus abbiamo XY Episodio 02. Spoiler Ecco ora ho Finito!:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ho amato tutto di quell'anime,dal primo all'ultimo episodio (insomma) e quindi è difficile fare una top con tutti quei bellissimi episodi che ci sono stati! Il miei preferiti sono quello quando Serena si veste da Ash e quello della finale del varietà di Serena e tutti quelli che parlando della shipping! *^* (si sono una amourshipping u.u) E poi adoro anche qualche episodio simpatico e avvincente che sono stati trasmessi (in pratica tutto xD) L'anime pokèmon più bello di tutti *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, PokèNina ha scritto: Ho amato tutto di quell'anime,dal primo all'ultimo episodio (insomma) e quindi è difficile fare una top con tutti quei bellissimi episodi che ci sono stati! Il miei preferiti sono quello quando Serena si veste da Ash e quello della finale del varietà di Serena e tutti quelli che parlando della shipping! *^* (si sono una amourshipping u.u) E poi adoro anche qualche episodio simpatico e avvincente che sono stati trasmessi (in pratica tutto xD) L'anime pokèmon più bello di tutti *^* <3 Sono d'accordo con te,il migliore di sempre e di sicuro non lo dimenticherò mai! E credo che con il nuovo Anime di Sole e Luna,la Saga di Kalos ci mancherà ancora di più! Vero produttori che ultimamente non ne fanno una giusta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Uh... Ci ho impiegato tanto, ma ecco la mia lista! Nascondi contenuto 5-XYZ Episodio 38 4-XYZ Episodio 38 3-XYZ Episodio 38 2-XYZ Episodio 38 1-XYZ Episodio 38 Nascondi contenuto A parte gli scherzi, il mio episodio preferito è stato XYZ 14. Finalmente un episodio intero dedicato alla principale ragione per cui seguo l'anime... Il Team Rocket! In questo episodio raggiunge una determinazione tale da sembrare quasi paranormale. Dico io, stavano per vincere contro il Team Flare, se solo non fosse stato per Alan che ha rovinato l'intero episodio questo sarebbe stato il mio episodio preferito di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Sono d'accordo con te,il migliore di sempre e di sicuro non lo dimenticherò mai! E credo che con il nuovo Anime,La Saga di Kalos ci mancherà ancora di più! Vero produttori?! Io che odiavo e dico ODIAVO l'anime grazie a questa serie l'ho amato! *^* Be credo che dovremmo ringraziare i produttori più che giudicarli,in fondo loro hanno creato questo anime che ci ha fatto sognare ma da un lato li odiamo perchè sono stati loro la ragione della sua fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Io che odiavo e dico ODIAVO l'anime grazie a questa serie l'ho amato! *^* Be credo che dovremmo ringraziare i produttori più che giudicarli,in fondo loro hanno creato questo anime che ci ha fatto sognare ma da un lato li odiamo perchè sono stati loro la ragione della sua fine Non è tanto il fatto che finisca, ma come finisca. Stanno buttando tutto all'aria U.U -_- E rovinare una shipping così, buttare via i personaggi... tanto valeva chiudere i battenti con XYZ che eravamo contenti QwQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 Best episodio EVER dell'intero anime Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Io che odiavo e dico ODIAVO l'anime grazie a questa serie l'ho amato! *^* Be credo che dovremmo ringraziare i produttori più che giudicarli,in fondo loro hanno creato questo anime che ci ha fatto sognare ma da un lato li odiamo perchè sono stati loro la ragione della sua fine Ultimamente i produttori non ne stanno facendo una giusta e stanno rovinando la Serie!(Vedi Episodio 38,quello della Finale della Lega di Kalos),spero che il Finale della Serie XYZ sia stupendo ed indimenticabile in senso Positivo perchè se l'indimenticabile è Negativo allora vuol dire che hanno rovinato tutta la Serie! Adesso, Axelf ha scritto: XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 Best episodio EVER dell'intero anime Pokémon! Intendi quello di Phantump? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 XYZ - Ep.24 Best episodio EVER dell'intero anime Pokémon! approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Ultimamente i produttori non ne stanno facendo una giusta e stanno rovinando la Serie!(Vedi Episodio 38,quello della Finale della Lega di Kalos),spero che il Finale della Serie XYZ sia stupendo ed indimenticabile in senso Positivo perchè se l'indimenticabile è Negativo allora vuol dire che hanno rovinato tutta la Serie! Già...creare un'anime dalle grandi potenzialità e rovinare e buttare tutto nella spazzatura in questo modo...è una mossa ne buona per loro e neanche molto carina e corretta per noi...per questo lato dobbiamo riconoscere che hanno fatto davvero schifo..:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Ultimamente i produttori non ne stanno facendo una giusta e stanno rovinando la Serie!(Vedi Episodio 38,quello della Finale della Lega di Kalos),spero che il Finale della Serie XYZ sia stupendo ed indimenticabile in senso Positivo perchè se l'indimenticabile è Negativo allora vuol dire che hanno rovinato tutta la Serie! Intendi quello di Phantump? No, quello dopo della battaglia Greninja di Ash VS Diantha. Ho sbagliato numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: (Vedi Episodio 38,quello della Finale della Lega di Kalos) Ma cosaa, che è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 18 minuti fa, PokèNina ha scritto: Già...creare un'anime dalle grandi potenzialità e rovinare e buttare tutto nella spazzatura in questo modo...è una mossa ne buona per loro e neanche molto carina e corretta per noi...per questo lato dobbiamo riconoscere che hanno fatto davvero schifo..:( Allora dovremmo continuare a lamentarci e magari le lamentale arriveranno ai Produttori e se loro non ci ascoltano chiederò aiuto a dei miei amici che si chiamano Fiaccola e Forcone e con loro andiamo davanti alla Casa di Produzione dell'Anime e protesteremo fino a quando non faranno quello che gli diciamo da ormai secoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Allora dovremmo continuare a lamentarci e magari le lamentale arriveranno ai Produttori e se loro non ci ascoltano chiederò aiuto a dei miei amici che si chiamano Fiaccola e Forcone e con loro andiamo davanti alla Casa di Produzione dell'Anime e protesteremo fino a quando non faranno quello che gli diciamo! Anche se li minacciassimo non credo che cambieranno idea...quello è il loro modo di "produrre" gli anime,viene amico alla fine dell'anime l'amico se ne va per qualche stupido motivo...ci sono abituati da 20 anni con questo modo di ragionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Anche se li minacciassimo non credo che cambieranno idea...quello è il loro modo di "produrre" gli anime,viene amico alla fine dell'anime l'amico se ne va per qualche stupido motivo...ci sono abituati da 20 anni con questo modo di ragionare Io comunque non mi arrenderò MAI e continuerò ad insistere! Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Io comunque non mi arrenderò MAI e continuerò ad insistere! L'Unione fa la Forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Io comunque non mi arrenderò MAI e continuerò ad insistere! L'Unione fa la Forza! Io da come puoi notare non ci spero più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Io da come puoi notare non ci spero più Grazie,state commentando in tantissimi! Sono commosso. Di solito le mie Discussioni finiscono subito ma in questa state commentando in tanti,Grazie Mille! (Se esistesse @Tutti sarei contentissimo così posso ringraziare tutti voi che state commentando!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SdKing Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1- XY135 2- XY2 3- XY37 4- XY70 5- XY114 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Avete visto il 3 Trailer dell'Anime Pokèmon di Sole e Luna? Delusissimo sono da quel Trailer per svariati motivi che vi dirò dopo,l'unica cosa decente che ho trovato è la Gara di Corsa tra Ash e Kawe,ma una semplice domanda:Perchè Kawe è sempre senza Maglietta per lo più a Scuola!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.